L’attesa del Natale si fa più dolce con la collezione di praline Bridgerton by Witor’s

Dopo il successo della prima collezione di praline Witor’s ispirate a Bridgerton, la serie TV Netflix più intrigante degli ultimi tempi, l’azienda ripropone l’irresistibile cioccolato per vivere con dolcezza la magia del Natale.

La storia di Witor’s e del suo cioccolato inizia nel 1956 ed è un racconto di rivincita e imprenditorialità: un artigiano cremonese, con coraggio e determinazione, inventa un modo nuovo di pensare al cioccolato e conquista il mondo. Un mondo che coniuga la tradizione del cioccolato con un’idea moderna e inclusiva.

Da qui è nata l’affinità elettiva con l’universo di Bridgerton, che ha dato vita alle collezioni di praline in pieno stile regency, una delizia per gli occhi e per il palato. Il cioccolato Witor’s dei boeri, dei gianduiotti e delle praline si fa intenso, audace, avvolgente, proprio come i personaggi della serie Netflix. Ogni assaggio è un viaggio nel tempo, che trasporta in un mondo di balli sontuosi, stuzzicanti intrighi e amori senza tempo.

L’assortimento comprende eleganti confezioni, di diverse forme e grammature, dalla latta alla scatola bijoux e un calendario dell’Avvento, con una selezione delle praline Witor’s più amate:

 

 

 

Digiqole Ad