Lavora in sicurezza con Work Secure, migliaia di prodotti di antinfortunistica accompagnati da offerte uniche

 Lavora in sicurezza con Work Secure, migliaia di prodotti di antinfortunistica accompagnati da offerte uniche

Work Secure (www.worksecure.it), azienda italiana che vanta un’esperienza di oltre 15 anni nell’ambito della sicurezza sul lavoro, ha l’obiettivo di fornire le migliori soluzioni per la tutela delle persone che lavorano ogni giorno in prima linea. Dalle imbracature ai dispositivi di primo soccorso, il catalogo digitale annovera migliaia di alternative, accompagnate da un ampio ventaglio di servizi esclusivi. Senza dimenticare l’opzione di spedizione a costo zero e il preparato servizio di assistenza tecnica, sempre pronto ad offrire supporto. 

Nello spazio di qualche istante online l’utente può approfittare di oltre 10.000 articoli, caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Alcuni esempi? Abbigliamento da lavoro Payper, scarpe antinfortunistiche U-Power, cordini anticaduta, maschere e semimaschere, caschi per il lavoro in quota, ma anche prodotti per il pronto soccorso aziendale e per la rianimazione,  cuffie antirumore e occhiali di sicurezza.

Tutti i capi d’abbigliamento che figurano in catalogo possono essere personalizzati, a seconda delle proprie esigenze. È possibile scegliere tra diverse tecniche, tra cui stampa in colorprint, stampa serigrafica con inchiostri ad acqua, applicazioni termosaldate, ricami diretti, scudetti e patches amovibili.

In caso di domande, dubbi o necessità di assistenza, l’utente può fare affidamento sul preparato servizio di customer care, formato da professionisti e appassionati. Attivo sia nella fase pre che post vendita, è raggiungibile tramite numero di telefono, indirizzo e-mail, form online e WhatsApp. 

Per quanto riguarda i brand, sono disponibili oltre 300 alternative, sia italiane che internazionali, sinonimo di qualità e affidabilità. Possiamo citare, ad esempio, GVS, DPI Sekur, Guide Gloves, Dunlop Boots, Las Helmets, Irudek, Tuff Built, Kask, PVS, Portwest e Tractel. 

Se si ordina entro le 12:00 la merce parte in giornata con corriere espresso e le consegne possono essere effettuate in tutta Europa. In aggiunta, è prevista l’opzione di spedizione a costo zero. Nell’eventualità in cui l’articolo ricevuto non corrispondesse alle proprie esigenze è possibile approfittare del reso, sempre gratuito. 

Anche durante le transazioni online, determinante è il fattore sicurezza. Vengono infatti messe a disposizione dell’utente modalità di pagamento sinonimo di trasparenza e protezione: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e opzioni rateali. 

Work Secure, infine, propone al proprio pubblico diversi servizi dedicati alla sicurezza. È specializzato nelle ispezioni e revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria, che devono essere controllati almeno ogni 12 mesi, come stabilito dalle normative. Infine, è anche centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert. 

Digiqole Ad

Articoli correlati