Le applicazioni di PRTG di Paessler in mostra a SPS Italia

 Le applicazioni di PRTG di Paessler in mostra a SPS Italia

Paessler, azienda specializzata nel monitoraggio di rete, parteciperà a SPS Italia, fiera di riferimento per l’industria intelligente, in programma dal 24 al 26 maggio presso Fiere di Parma.

SPS Italia è la fiera annuale per l’industria intelligente, digitale e flessibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano. Paessler parteciperà a quest’appuntamento per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani. All’evento sarà presente Chiara Ornigotti, Senior Sales Manager South Europe di Paessler, per illustrare le opportunità di monitoraggio offerte da PRTG nel campo dell’Industrial IT.

Inoltre, il 24 maggio alle 12:45 presso l’Arena 4.Digital&Software, Felix Berndt, Business Development Manager for IIoT and Data Centers EMEA, e Richard Barreto, Pre-Sales Engineer Europe South, approfondiranno il tema del monitoraggio della convergenza di IT e OT. Insieme discuteranno di come la crescente digitalizzazione nelle aziende richieda un’infrastruttura digitale sempre più ampia e affidabile e illustreranno le caratteristiche di PRTG, grazie al quale è possibile ottenere una panoramica chiara dello stato di salute dell’infrastruttura IT nel suo insieme nonché dei singoli dispositivi e superare le difficoltà del monitoraggio olistico causate dall’eterogeneità di dispositivi e produttori oggi presenti sul mercato.

Paessler ritiene che il monitoraggio abbia un ruolo fondamentale nel ridurre il consumo di risorse. Il monitoraggio dei dati aiuta i clienti a risparmiare risorse ottimizzando le infrastrutture IT, OT e IoT per ridurre il consumo di energia e le emissioni per il bene del nostro futuro e del nostro ambiente. Ecco perché Paessler offre soluzioni di monitoraggio per aziende di ogni settore e di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Paessler lavora con partner rinomati con i quali affronta le sfide di monitoraggio presentate da un mondo in costante mutamento.

Fin dal 1997, quando ha introdotto il PRTG Network Monitor, Paessler ha unito la sua conoscenza approfondita del monitoraggio a uno spirito innovativo. Oggi, più di 500.000 utenti in oltre 170 paesi si affidano a PRTG e ad altre soluzioni Paessler per monitorare le loro complesse infrastrutture IT, OT e IoT. I prodotti Paessler consentono ai suoi clienti di monitorare tutto, aiutandoli così a ottimizzare le loro risorse.

Digiqole ad

Articoli correlati