Le nuove soluzioni di routing PTX 800GE di Juniper Networks stabiliscono nuovi standard per l’era dell’AI

Le soluzioni PTX offrono la capacità e la scalabilità necessarie per affrontare le sfide dell’era dell’AI. Garantiscono performance superiori, sostenibilità e automazione experience first

Le soluzioni di routing PTX 800GE (e 400GE a doppia densità) di Juniper sono componenti chiave della prima piattaforma di networking AI-native recentemente annunciata da Juniper. Grazie al rivoluzionario processore Express 5, alla nuova piattaforma fissa PTX10002-36QDD e alla scheda di linea modulare PTX10000 (LC1301-36QD), queste soluzioni sono progettate per essere scalabili e trasformare il networking data center per gestire i workload di intelligenza artificiale come parte dell’AI-Native Networking Platform di Juniper.

Per i service e cloud provider e le grandi imprese restare al passo con la domanda dei clienti è una sfida costante. Il traffico internet triplicherà entro il 2028 e i workload cloud ed edge stanno determinando un aumento dei requisiti di throughput per le reti metro, l’interconnessione dei data center (DCI) e l’edge del data center. Inoltre, nuovi casi d’uso come l’AI generativa, i cui modelli di intelligenza artificiale aumentano notevolmente le dimensioni e l’automazione delle reti data center, stanno innescando una crescita del traffico a livelli mai visti prima.

Un nuovo concetto di networking sostenibile

Le soluzioni di routing Juniper PTX 800GE garantiscono sostenibilità per un networking attento all’ambiente e offrono un TCO competitivo su più livelli, tra cui:

Prestazioni di rete senza compromessi

Grazie a maggiori possibilità di scelta e flessibilità, le nuove piattaforme PTX diventano il punto di riferimento per l’intero settore per quanto riguarda la densità delle porte, il radix e l’efficienza, soddisfacendo le crescenti esigenze di capacità e scalabilità. Nel dettaglio:

Operazioni 800GE per un’esperienza eccezionale

Le soluzioni PTX di Juniper offrono automazione experience first per trasformare l’esperienza operativa e degli utenti finali. Inoltre, supportano l’automazione sia che si stia utilizzando Paragon Automation sia strumenti proprietari o qualsiasi automazione basata su standard. Queste soluzioni offrono:

 

 

Exit mobile version