Le Stagioni d’Italia porta sul piccolo schermo la sua nuova campagna

Le Stagioni d’Italia, affermato brand del comparto alimentare afferente a Bonifiche Ferraresi, ha lanciato un nuovo spot trasmesso in TV. La campagna riguarda la grande agricoltura italiana, di cui è evidente, soprattutto in questo momento, la centralità nel nostro sistema socioeconomico.

Proprio per questa ragione, sullo sfondo dei suoi campi coltivati, l’azienda si racconta trasmettendo ai consumatori un messaggio tanto semplice quanto incisivo: in questo periodo di grande difficoltà e sofferenza, “non ci siamo mai fermati”.

“I nostri campi continuano a dare, la nostra gente continua a raccogliere”, racconta una voce narrante rassicurante e calma. “la nostra filiera non si è mai fermata per continuare a portare sulla vostra tavola la serenità di tutto il buono della nostra Italia”.

Oggi Le Stagioni d’Italia è infatti in grado di offrire ai consumatori dei prodotti 100% italiani coltivati attraverso una produzione che concilia tradizione e innovazione: una filiera produttiva nazionale ed efficiente che non si è mai fermata, anche in queste drammatiche settimane, operando in massima sicurezza e contribuendo a garantire il fabbisogno alimentare delle famiglie italiane.

Articoli correlati