Lectra sceglie Hotwire Global Communications come nuova agenzia internazionale di PR e Influencer Marketing
A seguito di una consultazione organizzata da The Observatory International di Parigi, l’azienda francese Lectra, specializzata nel settore tecnologico, ha scelto Hotwire, agenzia di comunicazione globale leader nel settore tech, per la definizione e l’attuazione della sua strategia di media e influencer relations in Europa, Stati Uniti e Cina.
Tra i principali operatori mondiali nel campo della moda, dell’automotive e dell’arredamento, l’azienda fornisce soluzioni di intelligenza industriale, tra cui software, apparecchiature, dati e servizi che facilitano la trasformazione digitale dei suoi clienti.
“E’ un risultato importante che ci ha permesso di lavorare tra varie country in maniera sinergica e massimizzare le conoscenze di ogni mercato mettendole a fatto comune e sviluppando un piano in linea con la visione di Lectra. L’azienda è in una fase di crescita e cambiamento importante e siamo orgogliosi che abbiano scelto Hotwire come partner di comunicazione. Data la forte expertise nel mondo del fashion, l’Italia rappresenta per l’azienda un mercato chiave e non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione” ha affermato Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia.