Leo Burnett vince la gara e firma la nuova campagna di Fattorie Osella

Fattorie Osella torna in televisione e online con una nuova campagna ideata da Leo Burnett, agenzia parte di Publicis Groupe.

Una creatività che, rimarcando il posizionamento del brand “Nient’altro che bontà”, mette in scena tutto l’amore che dà vita a una vera eccellenza italiana, fondata su 150 anni di storia e nel rispetto dell’ambiente, del territorio e degli animali.

Sì perché in Fattorie Osella nascono ogni giorno formaggi freschi dal gusto unico, grazie alle sapienti mani dei Mastri Casari e al latte piemontese a “Km 0” da allevatori locali. Ecco perché scegliere Fattorie Osella significa portare in tavola una storia di famiglie. Ed è proprio da questo insight che è nata l’idea per una campagna giocata sul parallelismo tra tutti quei semplici gesti che facciamo in casa verso le persone che amiamo e i gesti di chi lavora ogni giorno in Fattorie Osella, per darci nient’altro che la bontà di un formaggio fatto con passione, cura e tradizione.

La casa di produzione che ha realizzato lo spot tv da 20”, on air dal primo maggio è Fargo Film con la regia di Bellone&Consonni.

La pianificazione del Gruppo Mondelez International è gestita da Carat.

CREDIT

Digiqole Ad