L’Estate in Nero di Rakuten Kobo continua: svelato il terzo titolo del progetto editoriale tutto dedicato al mistero

 L’Estate in Nero di Rakuten Kobo continua:  svelato il terzo titolo del progetto editoriale tutto dedicato al mistero

Prosegue “Estate in Nero”, il coinvolgente progetto editoriale di Rakuten Kobo – tra le aziende leader nel settore dell’eReading e dell’ascolto digitale – in collaborazione con Gruppo Mondadori e Mondadori Store. L’iniziativa dedicata alle letture da suspence continua a tenere i lettori con il fiato sospeso, con un nuovo titolo giallo in esclusiva ogni due settimane.

Dopo i primi due avvincenti capitoli, che hanno appassionato i lettori nel mese di luglio, Rakuten Kobo svela il nuovo titolo della serie: “Insolazione – Tutto il tempo perduto” – disponibile in esclusiva dall’1 al 15 agosto.

Immagine che contiene testo, veicolo, Veicolo terrestre, ruotaDescrizione generata automaticamentePer la prima volta Estate in Nero propone ai lettori un grande autore straniero: il maestro del giallo d’Oltralpe, Frédéric Dard. Abilissimo nel disegnare atmosfere uniche e nell’analizzare quanto si cela sotto il velo della società, Dard presenta Insolazione – Tutto il tempo perduto: un libro composto da due racconti, due storie in cui la vita si riflette come in uno specchio rotto a comporre un quadro distorto e sconcertante: una realtà ipnotica, scivolosa, che mette i brividi.

Come partecipare a L’Estate in Nero di Rakuten Kobo?

Per ricevere questa serie di titoli inediti, è sufficiente acquistare un eBook del valore di almeno 6,99 € da uno degli editori parte del gruppo Mondadori (Einaudi, Piemme, Sperling & Kupfer, Rizzoll, BUR, Fabbri Editori, Lizard o Mondadori Electa), dal 1° luglio al 30 agosto. Il libro sarà caricato sul proprio dispositivo entro le 24 ore successive dall’acquisto.

Per scoprire anche l’ultimo titolo della serie, sarà necessario attendere le prossime settimane, immergendosi in un’atmosfera di suspense e mistero. Non mancheranno ulteriori proposte, consigli e suggerimenti su letture per continuare a esplorare e scoprire nuovi scrittori, tra affermati ed emergenti, e regalarsi un’estate… da brivido!

 

Digiqole Ad

Articoli correlati