Life si aggiudica Pescanova: il brand internazionale affida strategia, creatività, digital, social e ufficio stampa all’agenzia

L’agenzia di comunicazione integrata ed indipendente Life annuncia l’acquisizione nel parco clienti di Pescanova, storico brand internazionale di pesce surgelato di alta qualità. L’incarico, ottenuto a seguito di una gara, prevede la messa a terra della nuova strategia e comunicazione del brand attraverso le leve di creatività, digital e social media, ufficio stampa, rafforzando così il ruolo di Life come partner strategico per i principali player del settore food.
“Essere scelti da un brand di prestigio come Pescanova è per noi motivo di grande soddisfazione” dichiara Alberto Tivoli, Amministratore Unico di Life. “Questo risultato, frutto di un lavoro di squadra e di una visione strategica condivisa, ci dà l’opportunità di valorizzare l’identità di un marchio iconico, rafforzando la sua presenza e rilevanza sul mercato italiano.”
Grazie a questa nuova collaborazione, Life affiancherà Pescanova nello sviluppo della nuova strategia e comunicazione volta a veicolare i valori distintivi del brand, con un focus su qualità e innovazione. L’agenzia curerà inoltre la gestione digital e social, con l’obiettivo di ampliare il dialogo con il pubblico e incrementare il coinvolgimento della community, e si occuperà dell’ufficio stampa, consolidando la presenza del brand sui principali media nazionali.
