LimoLane e Super G: comfort, sicurezza e innovazione per la mobilità di Madonna di Campiglio

 LimoLane e Super G: comfort, sicurezza e innovazione per la mobilità di Madonna di Campiglio

L’Italian Mountain Club Super G sceglie la piattaforma premium LimoLane per gli spostamenti dei suoi special guest

La stagione invernale del turismo ad alta quota è all’insegna del comfort e della sicurezza. LimoLane, la piattaforma premium di servizio noleggio auto con conducente (NCC), annuncia la sua collaborazione con Super G, Italian Mountain Club noto per le sue esperienze di après-ski esclusive fruibili anche nella suggestiva località di Madonna di Campiglio, una delle mete sciistiche più prestigiose delle Dolomiti. Questa nuova partnership rappresenta una novità nel panorama turistico di montagna, offrendo risposte alle esigenze di mobilità degli ospiti della località.

Per tutti i weekend a partire da sabato 21 dicembre fino alla fine della stagione sciistica – incluso il periodo continuato dal 28 dicembre al 5 gennaio – LimoLane fornirà un servizio di transfer NCC gratuito per gli ospiti vip di Super G, assicurando spostamenti comodi durante gli après-ski.

In particolare, in seguito al nuovo e più restrittivo codice della strada entrato in vigore recentemente, scegliere questo servizio garantisce agli ospiti di Super G la possibilità di godersi appieno le esperienze di aprés-ski, assicurandosi al tempo stesso un rientro nella totale sicurezza.

“Siamo felici di offrire il nostro contributo per rendere ancora più piacevole l’esperienza di villeggiatura degli ospiti di Super G. Il comfort e la sicurezza garantiti dal team e dalla flotta di LimoLane saranno in grado di esaudire le richieste degli ospiti, rendendo il loro soggiorno un’esperienza eccellente – afferma Francesco Righetti, CEO di LimoLane. – Oltre a rappresentare un passo verso l’innovazione nel settore dell’hospitality e della mobilità di lusso in una località unica e ormai nota a livello internazionale, questa iniziativa assicura anche un senso di tranquillità a tutti coloro che opteranno per il divertimento in questo periodo festivo“.

Digiqole Ad

Articoli correlati