Marvis presenta la sua ultima campagna “Marvel your Routine” e una nuova piattaforma di comunicazione dove il piacere incontra la quotidianità

 Marvis presenta la sua ultima campagna “Marvel your Routine” e una nuova piattaforma di comunicazione dove il piacere incontra la quotidianità

Marvis, brand italiano originario di Firenze, in collaborazione con LePub, lancia la nuova campagna di posizionamento “Marvel your Routine”, dando il benvenuto ad un’esperienza sensoriale inedita che sfida la ripetitività della routine dell’igiene orale.

 

La collaborazione con talentuosi illustratori internazionali, del calibro di Sawako Kabuki, Sebastiano Fossali e Simon Landrein, ha dato un nuovo twist ai gusti deliziosi e al design accattivante di Marvis. Per l’occasione gli artisti hanno creato storie uniche e intriganti per celebrare l’attitudine esuberante e rinfrescante del brand.

 

Grazie alla sua capacità di suscitare un senso di meraviglia, Marvis eleva l’ordinario a straordinario, trasformando la routine in un vortice di sensazioni che va oltre l’esperienza tradizionale.

Nel suo mondo incantato, gli spazzolini diventano scii, i vigili del fuoco si lanciano in inaspettate mosse di pole dance e creature marine surfano in un mare rinfrescante, rivelando la pop e colorata palette di questo universo fantastico.

 

Marvel your Routine” è la dichiarazione rivoluzionaria di un brand contemporaneo che punta a trasformare con uno stile unico l’igiene orale in un momento di benessere.

 

Live dal 16 ottobre, la campagna integrata global include una programmazione sui canali digital e social con speciali attivazioni e OOH.

Link YT al video: https://youtu.be/TottxK92w6k

Digiqole Ad

Articoli correlati