Masterfer e Fattoretto Agency: continua nel 2022 la collaborazione

 Masterfer e Fattoretto Agency: continua nel 2022 la collaborazione

Sul finire dell’anno s’aggiunge una nuova nota positiva per Fattoretto Agency: Masterfer (store digitale che interpreta ogni necessità relativa al mondo del giardinaggio, bricolage, antinfortunistica, imballaggio) rinnova la partnership con l’agenzia guidata da Massimo Fattoretto. La consulenza interesserà sia lo sviluppo dei progetti SEO che le attività di Digital PR, a cui andrà ad aggiungersi il supporto dell’unità Web Analytics della digital agency specializzata in e-commerce.

Masterfer.it rappresenta una realtà capace di accogliere le necessità di professionisti e appassionati di bricolage, presentando una selezione di oltre 19.000 articoli. Un catalogo in costante crescita di cui fanno parte, tra gli altri, prodotti per l’antinfortunistica, banchi da lavoro, smerigliatrici, armadi in plastica, generatori di corrente, trapani a batteria e altri dispositivi. 

A distinguere l’e-commerce non è solo la preparazione di un team con una esperienza pluridecennale nel settore, ma anche le condizioni d’acquisto, concepite per coniugare il valore dei marchi di punta (quali Beta, Bosch o Dewalt), la convenienza di promozioni speciali, la semplicità di possibilità di spedizione gratuita e la sicurezza dei sistemi di pagamento.  

La valorizzazione della proposta di Masterfer.it continuerà quindi ad avvalersi della consulenza SEO e-commerce di Fattoretto Agency. L’agenzia ricorre a un metodo di lavoro orientato all’incremento di visibilità e posizionamento, intervenendo in prospettiva di sviluppo di utili e fatturato. 

Dal punto di vista operativo, l’iniziativa prevede anche il coinvolgimento dell’unità Web Analytics, implementata per fornire una completa ottimizzazione, disponendo il miglior percorso di conversione.  

L’attività orientata all’incremento delle prestazioni degli store digitali ha infatti condotto allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Sono risorse grazie alle quali diviene più semplice compiere la scelta giusta per il successo del proprio e-shop. 

Una strategica attività di Digital PR, destinata a uno sviluppo della Brand Awareness, coinvolgerà alcune delle realtà editoriali più note nel panorama nazionale. Animata dall’impegno di specialisti SEO, l’agenzia guidata da Massimo Fattoretto ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro. 

Digiqole ad

Articoli correlati