McCann E L’Oréal Paris oltre gli stereotipi dell’età con Isabella Ferrari

 McCann E L’Oréal Paris oltre gli stereotipi dell’età con Isabella Ferrari

L’attrice e brand ambassador di L’Oréal Paris è la protagonista della nuova campagna della linea Age Perfect che invita a vivere la maturità con autenticità e fiducia in se stesse.

In occasione del Festival di Sanremo, L’Oréal Paris, impegnata da oltre 50 anni a far emergere il valore di tutte le donne, presenta – insieme a McCann – una nuova campagna di comunicazione per il brand Age Perfect, ricordando a tutte le donne che “L’età perfetta è ora”.

Le donne sono in continua trasformazione, non esiste un’età perfetta per inseguire i propri sogni, per avere successo, per amarsi di più, per uscire dalla propria zona di confort e inseguire le proprie passioni. L’età racconta solo quanto sia stato fatto fino a quel momento e rispecchia le sicurezze costruite negli anni.

Con la campagna per Age Perfect, L’Oréal parla in modo autentico di ageismo, in quanto la linea ha proprio lo scopo di tirare fuori il potenziale dell’età. I prodotti rivitalizzano la pelle, regalando un aspetto più sodo, compatto, grazie alla formula di micro-peptidi, 30 volte più potente, che permette di contrastare l’effetto di perdita di collagene e far apparire ogni donna radiosa e vitale, in armonia con la propria forza interiore. Proprio come Isabella Ferrari che, nella sua carriera, ha prestato il volto e il corpo per tutto il mondo femminile, con bellezza e delicatezza. Il tempo le ha insegnato ad amarsi, ad affrontare la vita e a gestire il suo enorme successo con saggezza.

L’Oréal rinnova il suo impegno al contrasto degli stereotipi dell’ageismo e sostiene le donne che con autenticità e sicurezza, vivono tutte le fasi della propria vita, anche la maturità con orgoglio. Un chiaro e forte messaggio di empowerment femminile a favore della bellezza senza tempo.

L’agenzia McCann, partner creativo di L’Oréal Paris, ha firmato il progetto e lo sviluppo strategico della campagna. La campagna è on air in TV, è stata declinata attraverso contenuti digital e social e fa parte di un progetto più ampio, con una partnership con Radio Italia e al Fuori Sanremo durante tutta la settimana del Festival con attività ed eventi.

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