Mediamover rinnova il sito e guarda al 2026 con Speakit.it

Mediamover, agenzia di ufficio stampa attiva dal 2011 nel panorama delle media relations, presenta il rebranding del proprio sito web, sviluppato da Speakit.it, agenzia specializzata in comunicazione integrata, branding e progettazione digitale.   

 

Il nuovo sito nasce con l’obiettivo di raccontare in modo più chiaro e contemporaneo l’identità di Mediamover, valorizzando oltre quattordici anni di esperienza maturata al fianco di una clientela ampia e trasversale. 
PMI, startup, associazioni, enti e grandi aziende, attive in settori differenti, trovano in Mediamover un partner capace di offrire soluzioni modulari e flessibili: dall’attivazione rapida per la diffusione di un singolo comunicato stampa, fino a un affiancamento strategico continuativo, orientato agli obiettivi di visibilità e reputazione.
Il rebranding del sito rappresenta inoltre un primo passo all’interno di un percorso di collaborazione più ampio tra Mediamover e Speakit.it, che proseguirà nel corso del 2026, con l’obiettivo di ampliare e integrare le rispettive competenze a beneficio delle aziende clienti.   
Luisa Leone, fondatrice di Mediamover, afferma: “In questi quattordici anni Mediamover è cresciuta insieme ai suoi clienti, affiancando realtà molto diverse tra loro e supportandole nel dialogo con i media.”


Un percorso fatto di progetti condivisi e rapporti professionali consolidati con realtà come AIGO – Associazione Italiana Gastroenterologi OspedalieriMail Boxes Etc. del Gruppo Fortidia e Sensor Medica, che oggi si evolve grazie alla collaborazione con Speakit.it. “Questo percorso congiunto ci consente di ampliare ulteriormente il valore offerto alle aziende – continua Luisa Leone – accanto ai servizi di ufficio stampa e media relations, mettiamo a disposizione anche competenze di branding, comunicazione integrata e sviluppo digitale, per rispondere in modo ancora più completo alle esigenze di visibilità e posizionamento.”
Daniela Dal Pio Luogo, fondatrice di Speakit.it aggiunge: “Crediamo fortemente nelle collaborazioni che uniscono competenze complementari. Grazie alla partnership con Mediamover, accompagniamo le aziende in un percorso di comunicazione integrata che combina strategia digitale e relazioni con i media, per creare messaggi credibili che rafforzano la reputazione e generano risultati concreti e misurabili.”
Exit mobile version