MEDIAMUM, il nuovo modo di comunicare con le mamme

 MEDIAMUM, il nuovo modo di comunicare con le mamme

MEDIAMUM è un brand specializzato nella pianificazione di campagne on/off line, dedicato ai marketing manager che desiderano investire sul target MAMME-BAMBINI.

MEDIAMUM fa capo ad H2BIZNESS SRL (www.h2bizness.it), agenzia di comunicazione, servizi ed eventi, capitanata da Mariangela Mango, classe 1978, che nel 2011 dopo essere diventata mamma di 3 maschietti, ha assunto il ruolo di amministratore di H2BIZNESS trasformandola in un impresa costantemente in crescita.

Grazie ad un team giovane dinamico e creativo MEDIAMUM tra il 2015 ed il 2020 ha realizzato diversi eventi capaci di catalizzare l’attenzione di importanti aziende interessate al target MAMMA/BAMBINO come ad esempio Citterio, Granarolo, Primigi e diverse altre.

Tra gli eventi più interessanti ci sono MAMMERUN, PICCOLICHEF e KIDS FACTOR, tre occasioni per coinvolgere famiglie mamme e bambini in momenti di aggregazione basati su attività sportiva, creatività, cucina. È possibile visionare i format al seguente link: https://www.h2bizness.it/eventi-dal-vivo

L’avvento a marzo 2020 della pandemia ha spinto MEDIAMUM a rivedere l’offerta dei servizi e sono nati alcuni format di eventi online decisamente originali ed apprezzati dalle aziende clienti. Al seguente link è possibile visionare alcuni video di eventi online pianificati durante gli ultimi mesi: https://www.h2bizness.it/eventi-online.

La “piattaforma” MEDIAMUM può contare su diversi canali capaci di comunicare con centinaia di migliaia di mamme a livello nazionale.

Le pagine Facebook ed Instagram di MEDIAMUM contano quasi 100.000 mamme attive e virali; oltre ai social, il gioiello targato MEDIAMUM è MAMMAMAG, free magazine gratuito, scaricabile gratuitamente sul sito dedicato: https://www.clubdellemamme.com/mammamag.

C’è infine il magazine online ” ILCLUBDELLEMAMME” (www.clubdellemamme.com), gestito da mamme specializzate in differenti materie, che pubblicano consigli utili per affrontare la gestione quotidiana di figli e famiglia.

Digiqole ad

Articoli correlati