Mitsubishi Electric in occasione dei Giochi Mondiali Invernali Special Olympics Torino 2025 annuncia la web serie e campagna “Fiocchi di Sport – Sulla neve nessuno è escluso”

 Mitsubishi Electric in occasione dei Giochi Mondiali Invernali Special Olympics Torino 2025 annuncia la web serie e campagna “Fiocchi di Sport – Sulla neve nessuno è escluso”

La campagna, ispirata all’omonima web serie animata, prevede la diffusione online di 4 episodi programmati e sponsorizzati su diverse piattaforme, tutti raccolti in una landing page dedicata

È live “Fiocchi di Sport – Sulla neve nessuno è escluso”, la campagna di digital advertising partita in questi giorni e pianificata per i mesi di febbraio e marzo con cui la filiale italiana di Mitsubishi Electric racconta il proprio supporto a Special Olympics Italia in occasione dei Giochi Mondiali Invernali Special Olympics Torino 2025.

Dal 2010, la filiale italiana sostiene Special Olympics Italia, ispirata dall’obiettivo comune di valorizzare la diversità e promuovere il rispetto per ogni individuo e le sue capacità per favorire la creazione di comunità più inclusive attraverso la forza dello sport, capace di unire, ispirare e trasformare.

Questo impegno si concretizza attraverso il coinvolgimento dei volontari aziendali, ambasciatori di un messaggio di partecipazione e sostegno, che con il loro entusiasmo collaborano con gli atleti seguendoli nelle pratiche quotidiane, sostenendoli nei momenti del bisogno e incoraggiandoli a dare il meglio di sé nelle competizioni.

La partecipazione di Mitsubishi Electric ai Giochi Mondiali Invernali Special Olympics Torino 2025, in programma dall’8 al 15 marzo a Torino, Bardonecchia, Sestriere e Pragelato, rappresenta una nuova importante tappa di questo viaggio condiviso.

Per l’occasione Mitsubishi Electric si è affidata a Giorgio Salati, scrittore e sceneggiatore, a Joshua Held, cartoonist e animatore, e a Ettore Salati, sound designer, che hanno ideato una web serie animata in 4 episodi. La serie celebra gli oltre 1500 atleti, provenienti da 101 delegazioni, che parteciperanno ai Giochi Mondiali 2025 e i numerosi volontari dell’azienda che ogni anno dedicano parte del proprio tempo ad affiancare e sostenere gli atleti.

La campagna è in programmazione su LinkedIn dal 24 febbraio al 15 marzo. Gli episodi sono disponibili anche sulla landing page dedicata all’interno del sito CSR della filiale, una vetrina che racconta l’impegno dell’azienda a fianco di Special Olympics. Qui gli utenti possono seguire l’intera serie, con nuovi episodi pubblicati progressivamente.

Digiqole Ad

Articoli correlati