Miyagi e Xiaomi scendono in campo con lo spot TV dedicato alla Mi 11 Family

 Miyagi e Xiaomi scendono in campo con lo spot TV dedicato alla Mi 11 Family

La Creative Content Marketing Agency ha realizzato, in collaborazione con la cdp Toga, la nuova campagna pubblicitaria del brand, immergendo la nota famiglia di smartphone in un’atmosfera di tifo e passione

È on air in TV su Rai e digital su SkyGo il nuovo spot di Xiaomi che racconta gli smartphone 5G della Mi 11 Family, immergendoli in un’atmosfera di tifo e passione. La produzione, curata da Toga, racconta uno dei momenti più belli per gli spettatori del grande calcio, quello in cui una semplice cena sul divano e un gruppo di amici riescono a rendere una partita ancora più attesa ed entusiasmante. La creatività porta la firma di Miyagi.

Nel film da 30’’, diretto da Mattia Lunardi, gli spettatori vengono trasportati in un quartiere dal mood internazionale, dove l’attesa per il match non solo si fa sentire ma anche vedere. Al centro della scena, artisti di strada, bandiere e tifosi sono seguiti da un drone FPV, il tutto per rendere ogni ripresa ancora più spettacolare.

Solo nel finale troveremo i protagonisti riuniti a casa di un amico pronti a godersi il match, seduti comodamente di fronte a un televisore Xiaomi della Mi TV P1 Family, ma non prima di essersi scattati un selfie tutti insieme, perché alcuni momenti sono fatti per essere immortalati. Il codino? “Davanti a questi 11 siamo tutti una grande famiglia”.

“Con questa campagna, abbiamo voluto ricreare il momento emozionale dell’attesa di un grande match in modo cinematografico – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia -. Lo spot celebra il posizionamento della Mi 11 Family, una serie di smartphone unica che da sempre coinvolge tutti i suoi fan in esperienze straordinarie”.

Digiqole ad

Articoli correlati