Motonavi Barracuda: la scelta giusta per un Tour in barca a Venezia

 Motonavi Barracuda: la scelta giusta per un Tour in barca a Venezia

Motonavi Barracuda nasce nel 1989 grazie ad un’intuizione dell’ingegner Aldo Toffolo che dopo una lunga carriera nella cantieristica navale inizia l’avventura come armatore di imbarcazioni per il trasporto turistico a Venezia. Grazie al duro lavoro e alla passione del fondatore per la Laguna e per la sua città, il marchio “Barracuda” diventa sinonimo di garanzia e qualità certificata nel trasporto turistico a Venezia.

Già leader nel settore del trasporto marittimo di gruppi turistici a Venezia, grazie alle solide basi gettate dal padre e al know-how maturato dai figli Alessandro e Nicolò, prima a bordo e poi a terra, la Naval Lagunare, conosciuta da tutti come Motonavi Barracuda dal nome delle proprie imbarcazioni, a partire dal 2020 entra nel mercato del trasporto turistico di privati con il lancio di 3 nuovi tour esclusivi ed affascinanti.

Il Tour Murano è un’escursione che per raggiungere la famosissima isola del vetro propone una navigazione lungo delle vie d’acqua insolite e studiate nello specifico per far godere di meravigliosi scorci sia della Laguna Sud con dei passaggi ravvicinati a Piazza San Marco e a isole come San Giorgio Maggiore, San Servolo, San Lazzaro degli Armeni e il Lido di Venezia che della Laguna Nord e le isole Le Vignole, Sant’Erasmo, San Michele e appunto Murano. A Murano la sosta di 90 minuti prevede la visita guidata di una fornace del vetro artistico e permette anche di visitare l’isola in tranquillità. La durata totale è di 3 ore.

Il Tour Panoramico Laguna propone una navigazione lungo il percorso del tour Murano ma senza soste e dura 90 minuti. La Gita intera giornata alle isole permette di visitare le isole più famose della Laguna di Venezia : Murano, Burano, Torcello e in più San Francesco del Deserto con il suo convento, una vera oasi di pace e tranquillità. Oggi Motonavi Barracuda porta avanti i valori di famiglia che sono anche il segreto del suo successo: l’amore per la propria città e la sua laguna e la voglia di farla vivere ai propri ospiti in maniera tale che se ne possano innamorare tanto quanto loro.

E per farlo la base di partenza sono le proprie imbarcazioni: la Barracuda e la Barracuda 58 sono imbarcazioni a due ponti con il ponte superiore all’aperto. Queste motonavi, molto panoramiche, silenziose e comode, permettono di godere al massimo dello spettacolo offerto da Venezia, le sue isole e la sua laguna.

Tutte le informazioni e i dettagli dei tour:

www.tourinlaguna.com

Digiqole ad

Articoli correlati