Mr. Day dà il via a Mr. Day Cup, il torneo gaming live su Twitch dal 3 dicembre

 Mr. Day dà il via a Mr. Day Cup, il torneo gaming live su Twitch dal 3 dicembre

È Mr. Day Cup l’ultima iniziativa lanciata da Mr. Day, brand specializzato nella produzione di Muffin e Ciambelle, rivolta ai giovani della Gen Z. Il torneo, alla sua prima edizione, avrà per cornice i Mates Studios, realtà a cui fanno riferimento popolari gamer e streamer, quali St3pNy, Surry, Anima e Vegas. L’evento sarà trasmesso live su Twitch.

Saranno tre i contesti videoludici in cui verrà articolata la sfida, tre titoli molto amati dalla comunità dei player di tutto il mondo: Minecraft, Fortnite e Fifa. In ognuno di questi appuntamenti parteciperanno i top gamer del momento. Si parte venerdì 3 dicembre con Minecraft e ad aprire le danze saranno Erenblaze ed Hemerald. 

A distinguere l’evento sarà la possibilità, per i fan, di sfidare i Top Gamer di ogni titolo. Vi sarà quindi l’opportunità per tutti i ragazzi che lo vorranno di disputare un match contro i propri idoli: in palio una PS5.  

I Mates accompagneranno gli spettatori per tutto il torneo, raccontando le sfide e intervistando vincitori e vinti. Un’esperienza impreziosita dalle deliziose merende Mr. Day. 

Conclusa la live Twitch del 3 dicembre, sarà la volta, venerdì 13, dell’appuntamento dedicato a Fortnite, mentre venerdì 17 termineranno le fasi preliminari con Fifa. La finalissima è in programma a gennaio, quando saranno decretati i vincitori del torneo. 

Mr. Day Cup è parte integrante della comunicazione digitale di Mr. Day, una merenda che corrisponde alla combo perfetta tra energia e gusto. Il vero Level Up di ogni Break: #lapausachenonlagga.   

Digiqole ad

Articoli correlati