Nasce una partnership tra la Vera Agency di Paolo Ruffini e Feel Studio di Filippo Tognola

 Nasce una partnership tra la Vera Agency di Paolo Ruffini e Feel Studio di Filippo Tognola

Da una visione di obiettivi e filosofia aziendale condivisi nasce una nuova partnership tra la Vera Agency di Paolo Ruffini e Feel Studio di Filippo Tognola.

La strategia vincente che rende la collaborazione un connubio di successo è basata sulla condivisione di intenti in cui esperienza, qualità, performance e professionalità sono tratti imprescindibili.

La lunga esperienza di Vera Agency e Feel Studio e la visione a tutto campo del settore, determinano il valore aggiunto che non tralascia nessun dettaglio.

L’obiettivo comune è quello di interpretare le diverse e mutevoli esigenze del mercato in modo da offrire ai brand strategie mirate, versatili e di successo sfruttando i propri punti di forza.

Vera Agency ha una storia ventennale che si è declinata nel tempo in più dimensioni fino a quella attuale, una realtà leader nel settore della produzione e comunicazione, dove arte, talento, creatività ed esecuzione sono gestite da un team di professionisti esperti e visionari, che cavalcano e anticipano trend e tendenze. I talent dell’agenzia sono punto di riferimento per teatro, televisione, social, digital e brand ambassador per le migliori aziende con ottimi risultati di conversione.

Feel Studio realtà affermata da oltre dieci anni nel settore digital, progetta e sviluppa strategie efficaci ed efficienti per brand global e local. L’obiettivo è strutturare campagne social con un orientamento al risultato, ottimizzando la strategia, la creatività e la scelta dei talent. Conta un network di oltre 90 talent in esclusiva di cui cura l’immagine e le attività commerciali.

Competenza, professionalità e cura del dettaglio uniti al potere delle emozioni e delle storie sono i valori che rendono questa sinergia un connubio di successo e garanzia del risultato.

Digiqole ad

Articoli correlati