Nescafé torna on air con una nuova campagna dedicata alla colazione: preparati a conquistare la tua giornata!

 Nescafé torna on air con una nuova campagna dedicata alla colazione: preparati a conquistare la tua giornata!

In programmazione su connected TV, Video on line e sui principali social network

Nescafé “Preparati a conquistare la tua giornata”

Dal 10 febbraio, dopo 3 anni, Nescafé torna in comunicazione per otto settimane, portando on air una campagna video dedicata al momento della colazione, con un media mix coordinato tra connected TV, Video on line, social network e un coinvolgimento di 3 influencer d’eccezione, Gaia Visco Gilardi, Jenny De Nucci e Ketosaurr.

Lo spot suggerisce come affrontare ogni mattina, fin dal risveglio, con l’ispirazione e la motivazione giuste per far partire al meglio la propria giornata, anche quella più in salita! Chi meglio di Nescafé Classic e Nescafé Perlatte, grazie all’aroma e al gusto unici, possono essere gli alleati perfetti per iniziare in modo positivo ogni mattina?

Nel nuovo spot, emerge in modo preponderante come il profumo inconfondibile di caffè appena tostato di Nescafé sia in grado di far nascere spontaneamente sul viso della protagonista il primo sorriso della giornata. Al primo sorso, l’esplosione di gusto le permette di trovare tutta la carica di cui ha bisogno per entrare nella giornata con energia ed entusiasmo, pronta per affrontare anche le occasioni più sfidanti.

In chiusura, viene annunciato il nuovo concorso “Vinci il tuo sogno da 30.000€” di Nescafé e Nescafé Dolce Gusto valido fino al 30 giugno, che mette in palio gift card e permette di partecipare all’estrazione finale di un super premio per realizzare il proprio sogno.

Lo spot, firmato dall’agenzia Publicis Conseil e pianificato da WPP OpenMind, è in programmazione per quattro settimane su connected TV, Video on line sulle principali piattaforme streaming di contenuti tra cui Rai Play, Mediaset Infinity, Amazon Prime e YouTube e fino al 23 marzo con un’attivazione massiccia sui profili Facebook e Instagram.

Digiqole Ad

Articoli correlati