New business per Media Italia, che si aggiudica la gara di wefox per la gestione degli investimenti pubblicitari offline

 New business per Media Italia, che si aggiudica la gara di wefox per la gestione degli investimenti pubblicitari offline

Nuovo compito per Media Italia, la società di Gruppo Armando Testa guidata dal ceo Valentino Cagnetta si è aggiudicata la gara indetta da wefox. Si tratta di un brand insurtech operativo in Europa che sta entrando proprio nel corso di marzo nel mercato italiano. Media Italia si occuperà della gestione del suo budget pubblicitario sui media offline.

Nell’ambito delle sue attività promozionali legate all’ingresso in Italia, wefox è diventato Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner della squadra di calcio AC Milan.

Il pay off del brand wefox è “Insurance. But simple”, una scelta per sottolineare come l’azienda, diversamente da tante altre assicurazioni digitali, punta alla vendita dei propri prodotti attraverso i suoi consulenti proprio per semplificare l’approccio dei consumatori al mondo delle assicurazioni.

Digiqole ad

Articoli correlati