Nuova Masterclass Analytics per E-commerce di Fattoretto Agency: il 25 marzo l’occasione di una formazione 100% pratica

 Nuova Masterclass Analytics per E-commerce di Fattoretto Agency: il 25 marzo l’occasione di una formazione 100% pratica

L’obiettivo della crescita del proprio e-commerce passa dai dati: ma come acquisirli, selezionarli e trasformali in azioni che portano risultati sinonimo di un concreto potenziamento della redditività? Masterclass Analytics per E-commerce di Fattoretto Agency, in programma il 25 marzo 2022, è l’occasione per chi vuole incrementare clienti, marginalità e fatturato grazie a decisioni data driven. Una formazione 100% pratica tenuta da digital analyst. 

È un’opportunità rivolta a store manager che vogliono avere la certezza di analizzare i dati corretti, intendono scoprire se il traffico a pagamento erode eccessivamente i propri margini e desiderano verificare il lavoro dei propri consulenti. 

Il percorso di formazione è tenuto da una professionista che ogni giorno da 7 anni è impegnata in ambito e-commerce. Giulia Cimitan metterà a disposizione dei partecipanti l’esperienza di responsabile Analytics di un’azienda leader a livello mondiale e una specializzazione sull’implementazione dei tracciamenti e nell’analisi dati. 

Saranno presentate nuove nozioni tecniche e pratiche da applicare subito al proprio e-shop. L’attività di ottimizzazione avrà inizio durante le ore del corso. E per dedicare a ogni partecipante tutta l’attenzione che serve, le classi sono a numero chiuso, composte al massimo da 10 studenti. 

Il programma di Masterclass Analytics per E-commerce (l’evento ha un costo di 399 euro+iva) prevede 4 ore di formazione ad alta intensità, che avranno per protagonisti aspetti operativi preziosi per incrementare la redditività del proprio e-commerce: 

  • Definire un piano di monitoraggio;
  • Tracciamento e-commerce; 
  • Tracciamento degli eventi;
  • Impostazione degli obiettivi;
  • Tracciamento campagne;
  • Modelli di attribuzione;
  • Raggruppamento dei canali;
  • Creare una dashboard di monitoraggio delle vendite. 

Restano solo 8 posti, prenota ora il tuo: partecipa alla Masterclass Analytics per E-commerce del 25 marzo 2022!

Digiqole ad

Articoli correlati