La nuova campagna pubblicitaria di Renault

 La nuova campagna pubblicitaria di Renault

Renault lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata al nuovo Arkana. Lo spot tv sarà diffuso a partire dal mese di giugno. La comunicazione si focalizza sul descrivere le caratteristiche del nuovo Suv ibrido, come il design sportivo, la grande capacità di carico, un’offerta di motorizzazioni completa Micro Hybrid e Hybrid.

Si esprime a riguardo Hortense Isnard, Car Models Content Creation Director di Renault: “Per questo lancio abbiamo immaginato una campagna squisitamente umana, con un video che dovrebbe parlare a tutti, in quanto presenta con grande onestà la nostra vita, a volte tranquilla, a volte più passionale, mai lineare. Grazie alla sua versatilità, Arkana è perfettamente adatto a queste vite, molteplici e cangianti. La versione E-Tech ibrida consente alla Marca anche di fare un nuovo passo avanti completando la nostra gamma di veicoli elettrici, ibridi ed ibridi plug-in, adatta a tutti gli utilizzi e ad ogni vita.”

“Per ogni fase del customer journey abbiamo sviluppato contenuti adatti alle piattaforme digitali – soprattutto Youtube, Instagram, Facebook e LinkedIn per il target flotte – mantenendo sempre la stessa coerenza grafica e musicale. Ad esempio, contenuti aspirazionali per incrementare la consapevolezza dei vantaggi del prodotto: gli R:creative. Oppure contenuti più tecnologici per i clienti che stanno già prendendo in considerazione l’acquisto: gli R:techno. E infine, gli R:tuto che aiutano a cambiare idea e rassicurano su come gestire il veicolo. Concludendo, R:System crea la coerenza dei contenuti in tutti i punti di contatto, rispettando quanto più possibile le attese dei clienti, in un tono e uno stile che rafforza l’immagine della nostra Marca” ha dichiarato Alexandra Ovigny, Senior Advertising Manager di Renault.

Digiqole Ad

Articoli correlati