Olgivy firma il lancio tutto al digitale di Nutella Buscuits

 Olgivy firma il lancio tutto al digitale di Nutella Buscuits

La novità Nutella Biscuits si ripresenta al pubblico in una nuova edizione, il tubo, che verrà promosso con una super campagna digital e social. Ogilvy firma la campagna l’agenzia creativa.

Il pre-lancio è avvenuto poco tempo fa, l’ultima settimana di febbraio e la seconda di marzo, con la pubblicazione di post teaser sull’arrivo del tubo sui social del brand.

Nella prima e seconda settimana di aprile avverrà invece il vero e proprio lancio: verrà chiesto alla fanbase Nutella di passare il tubo Nutella Biscuits ad amici e famiglia con una dedica speciale. I contenuti più belli verranno ripostati sulle Stories del profilo di Nutella di IG. Più nel dettaglio, si attiveranno anche 6 influencers: Rudy Zerby, Giulia Valentina, Tess Masazza, Pinna, Federico Russo, Daniela Collu, che allo stesso modo si passeranno il tubo Nutella Biscuits e inviteranno i propri follower a fare ugualmente.

Digiqole Ad

Articoli correlati