Omoda&Jaecoo sceglie Allianz Partners per offrire ai clienti 7 anni di sicurezza e serenità su strada
Allianz Partners, leader nell’offerta di soluzioni assicurative e di assistenza stradale B2B2C, sarà al fianco di Omoda&Jaecoo per assicurare ai clienti dell’innovativa casa automobilistica servizi di soccorso stradale e di assistenza alla mobilità efficienti e affidabili.
In forza della partnership, chi acquista una vettura Omoda&Jaecoo potrà contare per 7 anni, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sull’esperienza e l’eccellenza di Allianz Partners in ambito Roadside Assistance.
Ciò include, oltre al servizio di soccorso stradale o di riparazione sul posto, una serie di altri servizi di mobilità complementari e finalizzati a consentire il proseguimento del viaggio. Tra questi, ad esempio, l’accesso ad un veicolo sostitutivo e il recupero del medesimo attraverso un servizio taxi, il pernottamento in hotel, l’auto sostitutiva, nonché la possibilità di rimpatrio veicolo nel caso ci si trovi all’estero.
“In Omoda&Jaecoo abbiamo trovato un partner che condivide i nostri valori e il nostro impegno per l’eccellenza e la qualità nel servizio al cliente. Per questo siamo felici di poter mettere la nostra expertise e la nostra rete di professionisti al servizio di chi ha scelto di guidare una vettura di Omoda&Jaecoo, un marchio automobilistico che si vuole porre sempre di più tra gli attori protagonisti in materia di innovazione, attraverso soluzioni di intelligenza artificiale e IoT integrate, e che pone attenzione all’ambiente, grazie alla produzione di veicoli elettrici in grado di rispondere alla crescente domanda di soluzioni di mobilità sostenibile”, ha sottolineato Massimiliano Sibilio, Chief Commercial Officer di Allianz Partners Italia. “Insieme vogliamo assicurare a questi automobilisti, anche di fronte agli imprevisti che dovessero incontrare sul proprio percorso, la serenità di poter contare sulla migliore esperienza di assistenza, rapida, efficace e di qualità, che li aiuti a tornare al più presto e sulla propria strada”.