On air il nuovo spot “da fiaba” di Tescoma. Firma Armando Testa

 On air il nuovo spot “da fiaba” di Tescoma. Firma Armando Testa

È on air il nuovissimo spot di Tescoma firmato da Armando Testa. È parte della campagna “La tua casa, la tua storia”, ispirata al mondo delle fiabe. E grazie a questa iniziativa lanciata la scorsa primavera, l’azienda è sempre più un love brand. 

“La tua casa, la tua storia” racconta la realtà quotidiana che caratterizza tutti noi: un modo sognante di narrare una dimensione privata, come quella domestica, che ogni giorno ci vede protagonisti nelle nostre case.

E dopo Peter Pan e la Sparabiscotti, che avevano accompagnato il Natale firmato Tescoma, Armando Testa firma e realizza un nuovo soggetto della campagna, questa volta strizzando l’occhio alla fiaba di Aladdin e il Genio.

E qui entrano in gioco gli accessori per il vino di Tescoma, perfetti per esaudire ogni desiderio senza sfregare alcuna lampada. Calici, decanter, salvagoccia, tappo versavino: un mondo di prodotti in cui il protagonista assoluto è il cavatappi a leva, vero colpo di genio che permette di estrarre in modo semplice e rapido ogni tappo, da ogni tipo di bottiglia.

Il video è stato creato da Little Bull Studios con la regia di Paoloalberto Tonoli. Gli annunci stampa – con lo scatto affidato a Francesco Pizzo -, raccontano una romantica serata da “mille e una notte”, tra cuscini, candele e la luce soffusa delle lampade. E dato che una serata così merita un brindisi, gli accessori per vino Tescoma sapranno esaudire ogni desiderio.

Anche per questa nuova fiaba è stata operata una scelta di comunicazione integrata: il lancio è con la tv e il soggetto 15”, già on air dal 23 gennaio 2022, a cui seguiranno la radio e la stampa periodica e quotidiana, oltre a digital e canali social. La pianificazione media è gestita internamente all’azienda.

CREDITS:

  • Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Team creativo: Giorgia Giuliano e Daniele La Rosa
  • Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni
  • Account: Nicoletta Pittino
  • Casa di Produzione: Little Bull Studios
  • Regia: Paoloalberto Tonoli
  • Scatto fotografico: Francesco Pizzo
  • Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music
Digiqole ad

Articoli correlati