On air il nuovo spot di Ikea in cui esalta l’unicità dei suoi prodotti. Firma DDB Group Italy

Ikea, la celebre multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa è tornata on air con un nuovo spot firmato DDB Group Italy.

Nel nuovo spot sono i prodotti diventano a diventare i protagonisti, e si raccontano non solo nella percezione fisica ma nel loro essere portatori di un messaggio. E così l’iconica poltrona Poäng si trasforma in una “navicella che ti dondola fino al pianeta relax” oppure la scrivania Lillåsen diventa un “sentiero in puro bambù che ti porta verso un futuro più green”, fino al famoso scaffale componibile Eket che diventa “un jolly da giocare ovunque vuoi per vincere sul caos”. Perché un prodotto Ikea non è mai soltanto un prodotto.

A firmare l’intera campagna integrata on air a partire dal 13 marzo, il claim “A poco puoi avere molto per la tua vita.” Un approccio integrato ed omnichannel che include video 15” e 6” con pianificazione addressabledigital, social e stampa. Esteso è anche il presidio sul sito Ikea e in store, dove la campagna si presta a raccontare coerentemente un’ampia selezione di prodotti diversi.

CREDITS:

Exit mobile version