On air il nuovo spot TV di Activia. Il testimonial è Vanessa Incontrada

 On air il nuovo spot TV di Activia. Il testimonial è Vanessa Incontrada

Il nuovo spot Activia mette al centro le donne e il loro benessere come chiave per una vita che vuole tornare ad essere attiva e sorridente.

Quando ti prendi cura della tua pancia – racconta Vanessa Incontrada, dallo scorso anno testimonial del celebre yogurt con probiotico, durante lo spot – si moltiplica il tuo benessere, il tuo ritmo, il tuo dinamismo, la tua vitalità”. E proprio su questo concetto di “moltiplicazione” si fonda l’idea creativa della campagna pubblicitaria, che vede l’attrice e conduttrice tv “moltiplicarsi” in tanti momenti della sua giornata lavorativa. Chiude lo spot il claim: “Activia. Ricco di gusto, pieno di vita”.

Jordi Guitart, Direttore Marketing Danone ha commentato: “Dopo due anni così impegnativi da tutti i punti di vista, psicologicamente e fisicamente faticosi, grazie a Vanessa vogliamo trasmettere a tutti l’entusiasmo per la vitalità ritrovata e per il ritmo che nasce dallo stare bene. Siamo molto felici di averla ancora al nostro fianco in questa nuova fase per Activia, marchio leader nei probiotici e da sempre vicina alle donne e al loro benessere”. 

La nuova campagna pubblicitaria Activia, anticipata da un teaser sui profili social del brand, ha preso il via nei giorni scorsi in tv con spot da 30” e 15” e sui canali social. Realizzata da VMLY&R, la campagna è stata prodotta da Movie Magic International e girata da Francesco Calabrese.

“L’end benefit della marca ci ha ispirato e ci ha dato la possibilità di concretizzare il posizionamento attraverso un interessante gimmick creativo. La moltiplicazione della protagonista diventa quindi la metafora della spinta di dinamismo e vitalità; il tutto reso ancora più tangibile grazie alla visione di un regista come Francesco Calabrese”, dichiara Francesco Poletti, CCO di VMLY&R. La pianificazione è a cura di Mindshare e iProspect.

CREDITS:

  • CCO: Francesco Poletti
  • Senior Copywriter: Teresa DiGioia
  • Senior Art Director: Alessandro Cirillo
  • Copywriter: Emanuela Ferrari
  • Art Director: Mattia Monaco
  • Group Account Director: Valeria Pedrazzini
  • Senior Account: Naomi Zanini
  • Head of Strategy: Luigi Accordino
  • Brand strategist: Chiara Cinconze
  • Producer: Sara Poltronieri
  • CDP: MovieMagic International
  • Executive Producer: Annalisa DeMaria
  • Producer: Maria Vittoria Ceresoli
  • Director: Francesco Calabrese
  • DOP: Luca Esposito
  • Music: Francesco Fantini
  • Post Production: Hogarth WW Italy
  • Media Agency: Mindshare e iProspect
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