Onclusive è stata premiata per le migliori soluzioni di misurazione con 15 premi alla sua prima edizione di AMEC measurement awards

 Onclusive è stata premiata per le migliori soluzioni di misurazione con 15 premi alla sua prima edizione di AMEC measurement awards

Onclusive, leader globale nella media intelligence, si è aggiudicata 15 premi agli AMEC Communication Effectiveness Awards 2022, i suoi primi riconoscimenti da quando è stata fondata all’inizio del 2022.

 

Questo risultato arriva dopo che 20 delle sue candidature sono entrate nella shortlist; il numero più alto di riconoscimenti mai raggiunto da un’azienda ai premi globali del settore.

 

I premi annuali “Communication Effectiveness Awards” sono organizzati dall’Associazione Internazionale per la Misurazione e la valutazione della comunicazione (AMEC) e riconoscono e celebrano il lavoro eccezionale e le migliori pratiche di ricerca, misurazione, insight e analisi della comunicazione provenienti da tutto il mondo.

 

Tra le vittorie di Onclusive all’AMEC vi sono quattro Gold Awards ottenuti grazie alla collaborazione con i clienti Shell e KPMG nelle seguenti categorie:

– Miglior uso della misurazione nella comunicazione integrata – Shell, KPMG

– Miglior misurazione e reporting delle comunicazioni di crisi – Shell

– Migliori consigli per il cliente derivanti da uno studio di misurazione – Shell

 

Onclusive ha inoltre ottenuto 11 Silver & Bronze Awards in categorie altamente competitive:

– Miglior reportistica multi-mercato – Aston Martin Lagonda, Shell

– Miglior uso della misurazione per un singolo evento o campagna – Muséum national d’Histoire naturelle

– Premio ‘Plain language’ per la semplicità nella misurazione dell’efficacia delle campagne e nel reporting – Desigual, Muséum national d’Histoire naturelle

– Premi ‘Step Change’ per il miglior perfezionamento di un percorso di misurazione – KPMG, Vodafone, Corte dei Conti Europea

– Pianificazione, ricerca e valutazione più efficaci in Europa occidentale – Vodafone

– Pianificazione, ricerca e valutazione più efficaci nel settore pubblico e non profit – Corte dei Conti Europea, Muséum national d’Histoire naturelle

 

Rob Stone, CEO di Onclusive, ha commentato: “Gli AMEC Awards annuali sono un’occasione per valutare e celebrare le migliori soluzioni di misurazione fornite dai nostri team, leader di mercato, in collaborazione con i nostri fantastici clienti. Indipendentemente dal settore, dall’area geografica o dalle dimensioni dell’azienda, sono estremamente orgoglioso: con questi premi, abbiamo dimostrato il nostro impegno nel supportare tutti i professionisti della Comunicazione e delle PR a dimostrare e incrementare il proprio valore, attraverso le migliori soluzioni di misurazione, contribuendo in definitiva al successo aziendale.”

Digiqole Ad

Articoli correlati