Online la campagna Manifesto di Diadora. Testimonial e autrice della creatività è Madame

 Online la campagna Manifesto di Diadora. Testimonial e autrice della creatività è Madame

È online dal 10 febbraio la campagna video Manifesto di Diadora con protagonista Madame, la cantante autrice anche della creatività. La comunicazione è “un’esplorazione del senso di libertà che si trova solo nell’amicizia: un luogo emotivo dove non esistono artifici”, si legge nel comunicato.

Ambientazione dello spot è un’atmosfera lacustre, che fa da sfondo ad una gita tra amici. È è un invito a rilassarsi, a riappropriarsi del momento senza pensare a quello che verrà dopo. È un giorno perfetto, in cui quattro amici riscoprono un senso di leggerezza che poi cercheranno di trattenere con sè più a lungo possibile.

La voce narrante di questo sogno di un giorno di mezza estate è Madame, cantautrice eclettica ed elegante, ma anche immediata e spontanea. E proprio lei è la la nuova brand ambassador di Diadora, con cui condivide non solo la provenienza geografica (Veneto), ma anche il desiderio di vivere tutte le esperienza della vita, tra cui lo sport, nel modo più immediato e più indipendente possibile.

Suo è il concept della campagna, così come sono i suoi amici a figurare insieme a lei nel video. Le sue parole nel voice-over ci accompagnano in un viaggio sospeso tra il sogno e la realtà, in cui non esistono maschere e possiamo vestirci solo di noi stessi. La voce di Madame racconta come questo sia solo l’inizio, sia di questo momento sia della sua partnership con il brand.

CREDITS: 

  • Location: Lago di Lago a Revine Lago
  • Talent: Francesca Calearo aka Madame, Alessia Miconi, Letizia Calveyrac e Kristian Andonov.
  • Concept: Diadora e Christian Cinetto con Madame
  • Riprese e Regia: Christian Cinetto
  • Direzione della fotografia: Gianluca Palma
  • Colonna sonora: Nicolas Biasin aka BIAS (produttore di Madame).
  • Voiceover: Madame
Digiqole ad

Articoli correlati