Pernod Ricard con Havas Media lancia la campagna Malfy Gin da 2 milioni di euro

 Pernod Ricard con Havas Media lancia la campagna Malfy Gin da 2 milioni di euro

New business per Havas Media, la società guidata da Stefano Spadini. Per l’aperitivo investimenti in televisione e sul digitale con la creatività di McCann.

La gara aperta da Pernod Ricard per la gestione dei suoi investimenti pubblicitari in Italia è stata vinta dalla filiale italiana del gruppo francese. Anche UM, Denstu e Mediacom hanno preso parte al pitch.

Il primo incarico per il centro media è stato la pianificazione della campagna pubblicitaria per Malfy Gin, realizzata da McCann. L’italianità, gli agrumi di prima scelta, insomma, gli ingredienti che meglio contraddistinguono Malfy Gin sono al centro dello spot. L’aperitivo è proprio l’occasione ideale per celebrare lo saper stare bene insieme.

La campagna pubblicitaria, del valore di oltre due milioni di euro, verrà trasmessa in prime time e second time e nelle fasce pomeridiane durante alcuni dei programmi più famosi del palinsesto nazionale (come la novità Mediaset Star in the Star, MasterChef e Sky Sport 24). Sarà in programmazione nelle versioni da 15 e 30 secondi, sulle principali emittenti e canali televisivi nazionali, come Mediaset, Rai, Sky, La7 e Discovery. Parallelamente al debutto televisivo, ci sarà anche una campagna digital su YouTube, Spotify e su altri social media.

Nei mesi estivi Malfy Gin ha occupato spiagge e locali di tutto il paese, con più di 200 eventi e un tour di 60 tappe in località esclusive. Ed ora, parte la campagna pubblicitaria.

 

LO SCRIPT DELLO SPOT

Siamo all’orario dell’aperitivo, il sole si prepara a tramontare. Su una terrazza con vista mozzafiato sul mare un gruppo di amici brinda e si diverte. L’atmosfera è conviviale, calda e spensierata. Protagonisti della serata: Malfy, il gin italiano, l’amicizia, il buon cibo, la voglia di divertirsi. Il tutto sottolineato dal claim “Malfy, il gin a modo nostro”.

 

Digiqole ad

Articoli correlati