Più di 10mila articoli selezionati dal mondo fashion, Wezzì: l’eCommerce che interpreta lo stile di ogni cliente in ogni occasione

 Più di 10mila articoli selezionati dal mondo fashion, Wezzì: l’eCommerce che interpreta lo stile di ogni cliente in ogni occasione

Ricorrendo alla solidità di un profilo professionale che dispone di oltre 70 anni di esperienza sul campo, Wezzì è l’eCommerce che permette di comporre outfit in linea con la propria idea di stile e in grado di rivelarsi efficaci in ogni occasione. Un catalogo con oltre 10mila articoli (per donna, uomo e bambini) che fa riferimento a una selezione composta dai migliori brand del settore e all’interno di un’esperienza di shopping caratterizzata da una consulenza personalizzata.   

Da Wezzì scarpe all’abbigliamento e le borse, su www.wezzi.it sono presentati oltre 4.000 articoli di nuova collezione in ogni stagione. Dai modelli più chic a quelli più confortevoli, sono accessibili con immediatezza i marchi prestigiosi della moda italiana e internazionale, quali MaxMara, Napapijri, EA7 Emporio Armani, Dr. Martens, Calvin Klein, Liu Jo, Nero Giardini, Blauer, Cult.  

Lo store online è stato lanciato nel 2015 e nasce per rendere accessibile, in ambito digitale, un’esperienza maturata in decenni di attività. Non è infatti un banale eCommerce ma un negozio digitale di moda fatto di pixel e di persone con esperienza sul campo.

Alla base c’è un’azienda di famiglia giunta alla terza generazione, che dispone di quattro punti vendita, per un totale di oltre 3000 mq espositivi. Prerogative che l’hanno resa un riferimento sul territorio salentino per la moda di qualità. 

E sono proprio gli anni trascorsi tra i corridoi dei negozi che hanno permesso al team di capire le esigenze dei clienti e ciò che influenza le scelte d’acquisto. Insieme a uno shopping digitale incentrato su usabilità e semplicità, Wezzì costituisce un autentico Personal Shopper digitale che veste il cliente per ogni occasione, fornendo consigli e supporto grazie a una sintesi tra tecnologia e naturale approccio alla consulenza personalizzata.

Sfruttando social e newsletter, Wezzì fornisce settimanalmente i trend stagionali, raccontando i piccoli trucchi del mestiere per valorizzare la propria fisicità e le soluzioni fashion più appropriate a ogni circostanza. Sono del resto oltre 3.300 le recensioni di clienti certificate da Feedaty che attestano le qualità esclusive di www.wezzi.it. 

Come ulteriori elementi di valorizzazione dell’offerta troviamo il reso garantito entro 30 giorni e l’accesso a un customer care multicanale, attivo da lunedì a venerdì, dalle 10:00 alle 18:00. Vengono inoltre implementati metodi di pagamento sicuri, da PayPal al bonifico bancario. 

Vuoi approfittare del 5% di sconto sul tuo prossimo ordine? Iscriviti alla newsletter di www.wezzi.it e riceverai anche ulteriori promozioni esclusive!

Digiqole Ad

Articoli correlati