Plasmon lancia una nuova campagna digital, protagonista Clio Zammatteo

 Plasmon lancia una nuova campagna digital, protagonista Clio Zammatteo

Pianificata da Starcom la nuova campagna di Plasmon si sviluppa su digital e social, con l’obiettivo di celebrare i genitori e l’Italia lanciando un messaggio di augurio e speranza. Il progetto ha come protagonista Clio Zammatteo (nota influencer beauty, Co-Founder & Talent di ClioMakeUp) e include il brano musicale “Ti Crescerò”.

Il brano è disponibile su Spotify e sulle principali piattaforme di streaming musicale, ed è stato anticipato da contenuti teaser, apparsi sia sui canali Instagram e Facebook del brand che di Clio MakeUp. Il progetto fa parte di una content strategy digital e social ideata e realizzata da Dude.

Inoltre, i genitori d’Italia verranno invitati ad essere co-protagonisti dell’attività, prendendo parte alla realizzazione del videoclip ufficiale del brano attraverso contenuti UGC. Con questa attivazione quindi, Plasmon fortifica il suo già dichiarato impegno non solo verso le origini territoriali (che si concretizza nell’utilizzo di materie prime Italiane) ma soprattutto dei singoli individui base per un’Italia che guarda con positività al futuro.

Il concept della campagna nasce dalla volontà di riportare in auge il jingle storico “Fortissimissimo sarò”, indelebile nella memoria di tutti i bambini cresciuti tra gli anni ’80 e ’90, dandogli un nuovo ruolo e rendendolo portavoce dei valori del brand verso i genitori di oggi, più consapevoli e informati, ma con nuove paure.

Clio, oltre ad essere una delle più famose influencer e content creator internazionali, punto di riferimento per milioni di utenti nel campo della cosmesi, negli ultimi tre anni affianca alla produzione di contenuto specializzato il racconto dell’esperienza di essere mamma di Grace e di Joy, condividendo con il pubblico, attraverso i social, l’intima dimensione domestica della sua sfera familiare. I valori che trasmette con la sua comunicazione sono perfettamente in linea con quelli del brand e con il messaggio che Plasmon vuole condividere con il proprio target, spiega la nota.

In proposito la influencer ha dichiarato “Sono orgogliosa e grata di poter comunicare un messaggio di serenità e speranza alle famiglie italiane, con il futuro dei nostri figli nel cuore. In quanto genitore mi riconosco pienamente nei valori trasmessi dal brand con questa campagna e ringrazio Plasmon per avermi reso portavoce di valori cosi essenziali in questo particolare momento storico”.

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