Premio Assorel 2019: Edelman conquista il premio Miglior Idea Creativa Pr e Facile.it la Migliore Campagna di Comunicazione Pr

 Premio Assorel 2019: Edelman conquista il premio Miglior Idea Creativa Pr e Facile.it la Migliore Campagna di Comunicazione Pr

Il 6 dicembre si è tenuta presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano la Premiazione dell’edizione 2019 del Premio Assorel. Facile.it ha conquistato il premio per la Migliore Campagna di Comunicazione Pr con “Trasformare la crisi in opportunità”.

IKEA ha ottenuto una menzione speciale per la campagna #FateloACasaVostra. Toni Muzi Falconi (relatore pubblico, docente e polemista) ha conseguito il 13esimo Premio Assorel alla Carriera, che viene attribuito ogni anno personalità italiana che ha saputo conseguire risultati di successo in campo imprenditoriale, istituzionale, sociale, civile, diventando testimonianza del valore del buon operare a beneficio dell’immagine del Paese e della collettività.

A Davide Dattoli, co-fondatore e Ad di Talent Garden, è stato consegnato il nuovo Premio Speciale alla Carriera ‘Innovazione che comunica’. Il manager a 29 anni ha già un’importante carriera alle spalle: 23 building in diverse parti del mondo, 3.500 persone che lavorano nella sua struttura, per Forbes, riferisce la nota, è uno dei maggiori innovatori al mondo. Assorel ha deciso di premiarlo perché il suo modo di innovare ha una forza comunicativa straordinaria.

Ad aggiudicarsi il Premio Miglior Idea Creativa Pr, introdotto lo scorso anno e assegnato alla campagna che ha nell’idea creativa l’elemento di svolta per il successo del progetto è stata Edelman con la campagna ‘Aspettando Crohn – L’agenda impossibile: attività di employee engagement’ firmata per Janssen Cilag. Menzione Speciale a Soluzione Group con il progetto #MAKTestDrive per MAK.

Il Premio Giovani Talenti in Pe e Comunicazione ‘Filomena Rosato’, alla prima edizione, voluto da Assorel e da L’Eco della Stampa e con il patrocinio di GWPR, intende valorizzare i giovani professionisti delle Pr e della Comunicazione e, più in generale, vuole porre l’attenzione sull’importanza della buona comunicazione nella società contemporanea.

Federica Scognamiglio (Sisal Group), si è classificata prima con il progetto ‘The Sisal Art Place’. Seconda classificata Elisabetta Franzetti (Omnicom PR Group Italy), per il lancio di ‘Voice of Colour – la nuova strategia del colore di PPG’ per PPG Univer. Menzione Speciale Tecnica per l’uso e la realizzazione del video a Luca Ienco (Soluzione Group) con ‘IGP Delta del Po’ per Grandi Riso.

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.