Pride Month: una festa a colori su Snapchat

 Pride Month: una festa a colori su Snapchat

Ogni anno il mese di giugno è dedicato alla comunità LGBTQIA+, per promuovere una società più tollerante e inclusiva. Quest’anno, oltre ai festeggiamenti e agli eventi nella vita reale, gli Snapchatter potranno condividere e celebrare il proprio orgoglio con una Lente esclusiva e i nuovi look e sticker Bitmoji, che potranno essere condivisi con gli amici via chat o negli Snap.

Il Pride Month è l’occasione ideale per festeggiare ed esprimere la propria personalità, in tutte le sue sfumature di colore. Qui di seguito le novità Snapchat per il mese del Pride:

La Lente Happy Pride: per dare un tocco di colore ai propri Snap!

Nuovi look Bitmoji: grazie al nuovo Pride Tank Top disponibile in un un’ampia gamma di colori e motivi diversi, gli utenti potranno esprimere loro stessi con orgoglio.

 

Il Pride Tank Top sarà disponibile in una vasta gamma di colori che rappresentano le seguenti bandiere del Pride: Orgoglio Gay, Orgoglio Transgender, Orgoglio Bisessuale, Orgoglio Pansessuale, Orgoglio Asessuale, Orgoglio Intersessuale, Orgoglio Neutro, Orgoglio Non-binario, Orgoglio Lesbico, Orgoglio Polisessuale, Orgoglio Genderqueer, Orgoglio Demisessuale, Orgoglio Aromantico, Orgoglio Demigender, ma anche la bandiera generica del Pride e la Philly Pride flag.

Nuovi adesivi Bitmoji: per celebrare con gli amici il proprio orgoglio.

Digiqole ad

Articoli correlati