Progetti a regola d’arte: Ediliamo, prodotti professionali dei migliori brand

 Progetti a regola d’arte: Ediliamo, prodotti professionali dei migliori brand

Nell’edilizia la selezione delle materie prime decide qualità e affidabilità dei risultati, ecco perché la scelta dei prodotti più appropriati fa la differenza. È per offrire soluzioni all’altezza delle aspettative dei clienti più esigenti che Ediliamo ha composto il suo catalogo con 9.000 articoli professionali per l’edilizia in pronta consegna, costituito da 130 brand leader a condizioni vantaggiose. 

Scegliendo www.ediliamo.com, il valore dei marchi top (come ad esempio Geberit, Kerakoll, Flaminia, Grohe, Mapei, Scrigno, Usag, DeWalt, Bossini, Catalano) si lega a un’assistenza professionale che approfitta di un’esperienza sul mercato di 50 anni e consulenza tecnica specializzata. Il supporto è attivo su più canali e fornisce anche preventivi personalizzati.  

Ad aver conquistato 32mila clienti sono inoltre le spedizioni rapide, in 24/48 ore, con politica soddisfatti o rimborsati. È in relazione alle specifiche dell’ordine che vengono realizzati gli imballi e le spedizioni (tracciate e assicurate) partono dal magazzino dello store, che si sviluppa su oltre 6.000 metri quadri. 

Scorrendo le categorie principali incontriamo abbigliamento, attrezzature, pitture e vernici, materiali edili, elettroutensili, casa e giardino e bagno. Per quello che riguarda invece i prodotti, nel campo dei più apprezzati figurano tagliapiastrelle Montolit, attrezzatura per cartongessisti, utensili Raimondi, utensileria Knipex, pitture per interni, trapani avvitatori DeWalt, elettroseghe Comer e molto altro ancora. 

Chi all’acquisto in un’unica soluzione preferisce formule più sostenibili può optare per Scalapay. L’acquirente approfitta infatti di un pagamento in tre rate di pari importo con scadenza ogni quattro settimane, senza interessi. 

L’apprezzamento delle esclusive condizioni di vendita trova conferma nelle migliaia di recensioni verificate da Trustpilot. La serenità di acquisti sicuri non riguarda soltanto l’autorevolezza di un e-commerce operativo dal 2013, ma anche i sistemi di pagamento. Oltre al già citato Scalapay, troviamo carte di debito e credito, bonifico e PayPal. 

Con un click su “Promo” poi il cliente può passare in rassegna articoli a condizioni ancora più competitive, con sconti che superano anche il 50%. E l’iscrizione alla newsletter assicura un coupon sconto di 5 euro valido sul primo acquisto, insieme a novità e ulteriori promozioni esclusive. 

Digiqole ad

Articoli correlati