Prysmian sceglie GB22 e lancia Omhero, il dispositivo elettronico per la sicurezza domestica
GB22, l’agenzia guidata da Vicky Gitto, è stata scelta da Prysmian – leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni – come partner per la sua prima campagna di comunicazione integrata dedicata al dispositivo elettronico Omhero. La campagna, on air nelle versioni 30″ e 15″ sulle principali emittenti televisive, piattaforme di streaming e digital, si rivolge a un pubblico allargato di privati, aziende e installatori.
Omhero è un dispositivo innovativo che può essere applicato dal proprio elettricista con semplicità agli impianti elettrici domestici, e permette di controllarne i consumi e ricevere notifiche direttamente sul proprio smartphone, in caso di guasti o malfunzionamenti.
GB22 ha supportato Prysmian per sviluppare un progetto completo, che ha incluso naming, packaging, sito web, spot televisivi, social media e i materiali POP.
La pianificazione media è gestita da Address Media. La produzione della campagna televisiva è stata curata da Skipless.