Publifarm è tra i Leader della crescita 2022 nella classifica redatta da Il Sole 24 Ore e Statista

 Publifarm è tra i Leader della crescita 2022 nella classifica redatta da Il Sole 24 Ore e Statista
“Leader della crescita 2022” è la classifica stilata da Il Sole 24 Ore e da Statista, portale web tedesco per la statistica che si occupa di elaborare e rendere disponibili dati e ricerche di mercato in ambito economico. Tra le imprese partecipanti ne sono state selezionate 450, citate nel Rapporto pubblicato su Il Sole 24 Ore nell’edizione cartacea del 18 novembre 2021 e online.
Publifarm si è potuta iscrivere grazie al rispetto di una serie di criteri piuttosto rigorosi. Tra questi vi era innanzitutto l’avere registrato un fatturato di almeno 100mila euro nell’anno 2017 e di almeno 1,5 milioni di euro nel 2020, oltre a dover dimostrare di essere una realtà indipendente e di avere avuto una crescita per lo più organica nel periodo considerato. Sì, perché ad entrare nella rosa dei “Leader della crescita” sono solamente le aziende che hanno registrato la crescita di fatturato più veloce tra il 2017 e il 2020.
Statista, ricercando attraverso i propri database e registri d’imprese, ha creato un elenco di circa mille aziende italiane potenzialmente rilevanti e le ha invitate ad iscriversi e a partecipare al concorso. È così che Publifarm ha deciso di registrarsi, inviando i propri dati compreso il tasso di crescita medio annuale nel triennio (CAGR), che è stato in seguito discusso e vagliato sia da Statista che da Il Sole 24 Ore.
Nel triennio di riferimento, Publifarm ha registrato una crescita del 18.47%, posizionandosi al 410° posto nella classifica.
Quello di “Leader della Crescita 2022” è un riconoscimento pubblico molto prestigioso, che posiziona Publifarm come una delle più dinamiche realtà italiane, rendendola ancor più rilevante e attrattiva sul mercato.
Questo risultato dimostra che fare scelte coraggiose e ambiziose, lavorando con impegno e serietà giorno dopo giorno, porta risultati sia nel breve che nel lungo periodo” ha commentato Nicola Pavesi, CEO e founder di Publifarm. “Da piccola realtà siamo diventati, negli anni, un’impresa solida che guarda al futuro con ottimismo. Merito di un team di lavoro affiatato e di tutti i clienti che hanno saputo riconoscere la nostra professionalità. Essere tra i ‘Leader della crescita 2022’ per Publifarm rappresenta un incentivo a fare sempre meglio: siamo già con la mente alla classifica del 2023!”.
Digiqole ad

Articoli correlati