Quando si dice Love Brand. Melinda e Love Therapy accendono la passione alla Milano Fashion Week.

Dal 25 febbraio al 3 marzo Melinda, per la sua mela Dolcevita, ha dato vita ad uno degli eventi più glamour della stagione. In uno store fashion? No, in edicola.
L’edicola Civic di Corso Garibaldi 83, infatti, è stata il teatro perfetto per celebrare la storia d’amore tra due Love Brand come Melinda e Love Therapy.
L’unione è “frutto” della creatività di FMA, agenzia di brand activation, che si è occupata dell’evento a partire dall’ideazione, alla realizzazione della creatività per la struttura e alla gestione operativa durante una delle più magiche settimane dell’anno, la Milano Fashion Week donna.
Migliaia di Fashion Lovers sono stati coinvolti in una esperienza in cui la moda sposa il gusto e si mostra sotto una veste insolita, in cui l’eleganza, l’ironia e il glamour si sono fatte conquistare dalla dolcezza di Dolcevita.
Il nanetto Lovely e Melinda Dolcevita hanno invitato i visitatori ad un “assaggio” dai sapori inediti. Per l’occasione è stata inoltre creata una tote bag limited edition Love Therapy x Melinda contenente un gadget fashion speciale: una dolcissima Melinda Dolcevita ed un piccolo book che narra la storia d’amore più glamour della Milano Fashion Week.
Ancora una volta, FMA è protagonista di una storia a lieto fine: migliaia di visitatori sono passati in edicola a ritirare le originali tote bag, le dolcissime Melinda Dolcevita confezionate in un iconico pack e i simpatici mini-book dedicati all’incontro tra i nostri due protagonisti Lovely e Melinda Dolcevita.
Questa collaborazione è stata un evento nell’evento, che ha portato i colori, la dolcezza, la freschezza di due Brand iconici uniti in un messaggio d’amore ricco di significati.
