Rainbow Toy Company & Rocco Giocattoli

 Rainbow Toy Company & Rocco Giocattoli
La nuova magica collezione di fashion doll Winx Club in arrivo nei principali punti vendita italiani in autunno
Rocco Giocattoli sarà il master toy distributor della nuova collezione di fashion doll Winx Club in Italia

Le nuovissime Winx fashion doll, prodotte da Witty Toys, azienda del gruppo Rainbow, saranno presenti in tutti i principali punti vendita di giocattoli, mass market e normal trade offline e online a livello nazionale. Le linee saranno supportate da un densissimo piano marketing che coinvolgerà i prodotti e il brand più in generale attraverso campagne multichannel e consumer engagement.

Voleranno a scaffale le linee Magic Reveal, Bling the Wings e una nuovissima fashion doll collection, che riveleranno lo stile sempre nuovo e all’avanguardia delle fate più amate del piccolo schermo.mLe nuove collezioni propongono un’esperienza di gioco originale e inedita per un target 3-6 anni, e porteranno ancora una volta una ventata di magiche novità nel mondo toys.

In oltre 17 anni di successi, Winx Club non smette di sorprendere e far innamorare il pubblico:

fin dal suo debutto sul piccolo schermo nel 2004, la saga fatata creata da Iginio Straffi si è rivelata un successo con ascolti record su scala mondiale. Il pubblico dei fan è cresciuto senza sosta, trasformando Winx Club in una delle property di maggior successo di tutti i tempi. Da serie TV per bambini, Winx è oggi anche un esclusivo adattamento live action originale Netflix, prodotto in associazione con Rainbow.

Fate: The Winx Saga, si è rivelata un successo di ascolti globale che ha portato già alla conferma di una seconda stagione. Grazie a questa nuova partnership Rocco Giocattoli garantirà un’ampia presenza del brand Winx Club nei canali distributivi presidiati.
Digiqole ad

Articoli correlati