Richard Ginori sceglie il know-how dell’agenzia Auge

 Richard Ginori sceglie il know-how dell’agenzia Auge

Richard Ginori è il nuovo cliente di Auge. L’agenzia di Federica Ariagno e Giorgio Natale ha da poco lanciato la campagna media per la collezione tableware Aria.

Il concept di comunicazione concepito da Auge mette in luce la rivoluzione fisica e concettuale della collezione double-face, sintetizzandola nel claim “Aria è revolutionair”. Una parola che riassume idea, caratteristiche della collezione, e introduce la rappresentazione visiva dei piatti nel loro essere rivoluzionari e in rivoluzione.

On air da agosto, la campagna dedicata alla collezione Aria è prevista su media nazionali e internazionali, sui canali social e sul sito Richard Ginori.

CREDITI

Agenzia: Auge

Executive Creative Director: Federica Ariagno e Giorgio Natale

Direzione creativa / Direzione creativa 3D Artist: Williams Tattoli.

Art Director e Graphic Designer: Federica Confalonieri

Copywriter: Veronica Dal Cortivo

Digiqole Ad

Articoli correlati