Riso Scotti scommette sull’e-commerce con Tasty Box Dispensa

 Riso Scotti scommette sull’e-commerce con Tasty Box Dispensa

Viste le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, Riso Scotti ha inaugurato l’iniziativa Tasty Box Dispensa. Di cosa si tratta? È una proposta che raccoglie 20 prodotti dell’azienda, preziosi in ogni momento della giornata. Per acquistarlo a un prezzo promozionale, basta andare su www.risoscotti.biz.

Tasty Box Dispensa è al centro di una campagna pubblicitaria pianificata dal 5 aprile, e per un mese, in televisione con spot da 15” e 20”, sui principali quotidiani nazionali con una creatività diretta ed immediata, sui mezzi locali e sul web.

L’animazione dello spot è volutamente sobria, per privilegiare il messaggio e sottolineare la chiarezza del contenuto di servizio che Riso Scotti offre ai suoi consumatori.

Trattamento, colori, musica e tono dello speakeraggio vogliono essere volutamente sereni, positivi, rassicuranti, in linea con i valori della marca. Liliium Studios, l’agenzia digital che cura tutta la comunicazione online del Gruppo Scotti. La pianificazione è gestita internamente in collaborazione con MCM Group.

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.