Roberto festeggia la passione di San Valentino con gli originali grissini Torinesi Rosa

 Roberto festeggia la passione di San Valentino con gli originali grissini Torinesi Rosa

Blank box products composition. template for customizing

Chi l’ha detto che il colore di San Valentino è il rosso? Con i grissini rosa di Roberto, la ricetta alla barbabietola che amplia ulteriormente la gamma del brand, la festa degli innamorati si tinge di rosa! Saranno loro i protagonisti che renderanno questo San Valentino ancora più goloso.

E per chi non ha ancora trovato l’anima gemella? Nessun problema! Single irriducibili e appassionati di aperitivi in solitaria potranno ugualmente contare sui Torinesi rosa di Roberto per godersi il loro personale momento di relax e gusto. In fondo il 15 Febbraio è anche la festa dei single no?!

Sfornati letteralmente dopo un anno di ricerche e test per raggiungere la qualità e friabilità tipica di Roberto, i Torinesi Rosa rispondono a una precisa richiesta dei consumatori di un prodotto nuovo e allo stesso tempo tradizionalmente genuino.

Compagni perfetti per aperitivi o cene tra amici, grazie a un nuovo gusto e una leggerezza che permettono abbinamenti versatili, la novità di Roberto Alimentare vuole rilanciare la storica ricetta dei grissini anche verso nuove occasioni di consumo tutte da scoprire.

Un prodotto trasversale e per questo inclusivo che incarna quel valore di convivialità centrale nella mission di Roberto fin dal 1962, quando a Susegana (TV), aprì la piccola panetteria specializzata nella produzione proprio di grissini. Sei decadi di storia basate su un’unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all’innovazione. In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero.

Digiqole Ad

Articoli correlati