Rocco Giocattoli, è on air la campagna ADV con le nuovissime Fashion Doll Winx Club

 Rocco Giocattoli, è on air la campagna ADV con le nuovissime Fashion Doll Winx Club

Fino a tutto dicembre Rocco Giocattoli è on air con una campagna adv sulle principali emittenti in target e sui canali digital per promuovere l’arrivo sul mercato delle nuovissime Fashion Doll Winx Club.

Prodotte da Witty Toys, azienda del gruppo Rainbow, le nuovissime Winx sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Rocco Giocattoli. Si dividono in tre linee: oltre alla nuova collection delle Fashion Doll, arrivano anche Magic Reveal e Bling the Wings, due nuove linee che uniscono la moda alla sorpresa e all’Art & Craft. Il loro stile all’avanguardia diventa sempre più unico dal momento che le ali di ogni fatina saranno personalizzabili e interscambiabili.

Le nuove collezioni propongono un’esperienza di gioco inedita per il target 3-6 anni, e porteranno ancora una volta una ventata di magiche novità nel mondo dei giocattoli e del collezionismo. Sono tantissimi, infatti, gli appassionati della saga fatata creata da Iginio Straffi. Da oltre 17 anni, Winx Club non smette di sorprendere e far innamorare il pubblico: dal suo debutto sul piccolo schermo nel 2004, si è rivelata un successo con ascolti record su scala mondiale e il pubblico dei fan è cresciuto senza sosta, trasformando Winx Club in una delle property di maggior successo di tutti i tempi. Da serie TV per bambini, Winx è oggi anche un esclusivo adattamento live action originale Netflix con target Young Adult, prodotto in associazione con Rainbow. Fate: The Winx Saga, è un successo di ascolti globale con una seconda stagione già in produzione.

 

Digiqole Ad

Articoli correlati