Saclà lancia campagna pubblicitaria multisoggetto realizzata da The Ad Store Italia, già on ar in tv dal 18 aprile. Ad occuparsi della pianificazione è The Media Lab. Seguirà anche una pianificazione radio e digital.
L’agenzia ha interpretato valori storici del brand in chiave contemporanea. Saclà è un marchio a cui si vuole bene, ed “È per tutti”, come afferma il claim stesso.
“Abbiamo deciso di tornare in televisione con questi spot proprio per raccontarci in modo sincero, autentico e non autoreferenziale mettendo al centro i nostri consumatori nei quali ci identifichiamo e che ora più che mai ci sentiamo di sostenere”, commenta Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà. “The Ad Store Italia ci ha convinto subito con il suo approccio strategico e il modo in cui ha reintepretato creativamente i nostri valori. Siamo davvero soddisfatti di aver trovato nell’agenzia un partner oltre che professionale e competente, davvero appassionato”.
CREDITS
Saclà
- Chiara Ercole – Amministratore Delegato F.lli Saclà
- Federico Ghisolfi – Direttore Commerciale e Marketing Italia F.lli Saclà
- Elena Garnero – Marketing e Comunicazione Italia F.lli Saclà
The Ad Store
- President & Chief Creative Director Natalia Borri
- Client Director Michele Febbroni
- Creative Director Giulio Nadotti
- Senior Copywriter & Strategist Antonella De Gironimo
- Art Director Beatrice Onetti
- Junior Art Director Nicolò Amoretti
- Visual Designer Federica Giamattei
- Agency Producer Sara Osti
- Social Media Manager Riccardo Grandi
- PR Account Director Benedetta Benecchi
- PR Account Executive Maria Laura Piazza
Diaviva
- Executive Producer Marco Lasagni
- Director William9
- DOP Luca Robecchi
- Colorist Anna Visigalli
