Saclà on-air con il nuovo spot realizzato da The Ad Store Italia

Saclà lancia campagna pubblicitaria multisoggetto realizzata da The Ad Store Italia, già on ar in tv dal 18 aprile. Ad occuparsi della pianificazione è The Media Lab. Seguirà anche una pianificazione radio e digital. 

L’agenzia ha interpretato valori storici del brand in chiave contemporanea. Saclà è un marchio a cui si vuole bene, ed “È per tutti”, come afferma il claim stesso. ​

“Abbiamo deciso di tornare in televisione con questi spot proprio per raccontarci in modo sincero, autentico e non autoreferenziale mettendo al centro i nostri consumatori nei quali ci identifichiamo e che ora più che mai ci sentiamo di sostenere”, commenta Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà. “The Ad Store Italia ci ha convinto subito con il suo approccio strategico e il modo in cui ha reintepretato creativamente i nostri valori. Siamo davvero soddisfatti di aver trovato nell’agenzia un partner oltre che professionale e competente, davvero appassionato”.

CREDITS

Saclà

The Ad Store

Diaviva

Digiqole Ad