Samsung collabora con Netflix per portare stile iconico e tecnologia innovativa nella seconda stagione di Emily in Paris

 Samsung collabora con Netflix per portare stile iconico e tecnologia innovativa nella seconda stagione di Emily in Paris

Samsung Electronics ha annunciato oggi l’ultimo sviluppo della sua partnership in corso con Netflix, il gigante dello streaming, per comunicare l’uscita della seconda stagione della sua serie di successo, Emily in Paris, prodotta da MTV Entertainment Studios. La serie, nominata agli Emmy e rinomata per la celebrazione dell’iconico stile parigino, ha collaborato con Samsung per mostrare una tecnologia premium di livello mondiale ai fan della serie.

Nella prima stagione, la splendida ambientazione e i personaggi tipicamente parigini hanno offerto agli spettatori uno spaccato dello stile e della cultura francesi e rappresentano alcuni tra le ragioni principali del successo della serie. Questo senso di escapismo è stato creato ed esaltato dal cast, tra cui l’iconico personaggio di Sylvie Grateau. Interpretata dalla Samsung ambassador Philippine Leroy-Beaulieu, Sylvie è il capo della protagonista Emily e il Chief Marketing Officer dell’agenzia di marketing di lusso Savoir. Il personaggio di Sylvie incarna la vera autorità in fatto di stile; bravissima nel suo lavoro, forte, autorevole e naturalmente chic, è diventata uno dei personaggi più riconosciuti e amati della prima stagione dello show. Nella seconda stagione, per essere sicura di tenere il passo con la sua vita personale e professionale, Sylvie ha scelto l’elegante e scattante Samsung Galaxy Z Flip 5G per tenere Emily e il resto dell’agenzia sulle spine.

Ma Sylvie non è l’unica a beneficiare dello stile e del glamour del Galaxy Z Flip 5G. Per lanciare la seconda stagione, Samsung e Netflix presenteranno lo stile iconico e la tecnologia innovativa ai fan di Emily in Paris attraverso una campagna integrata: annunci offline, contenuti social e per gli influencer, e un filtro TikTok che offrirà ai fan un nuovo modo di godersi lo show, attraverso l’obiettivo dell’iconico Galaxy Z Flip 5G. Il filtro permetterà ai fan di “ribaltare il copione” e diventare i protagonisti del proprio poster animato di Emily in Paris. Lo splendido Galaxy Z Flip 5G si schiuderà davanti all’utente, ponendolo di fronte all’iconica Torre Eiffel. Gli utenti di TikTok* possono provare l’effetto Flip the Script TikTok sulla piattaforma a partire dal 28 dicembre.

Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung per l’Europa, ha dichiarato: “In Samsung siamo sempre in prima linea nella creatività e nell’innovazione. Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per la seconda stagione di una delle loro serie più importanti, Emily in Paris, e di vedere Sylvie che impugna l’iconico Galaxy Z Flip 5G si addice perfettamente alla personalità del dispositivo. Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente questa partnership in futuro”.

L’ultima linea di prodotti premium di Samsung è destinata a superare i limiti dell’innovazione per i fan di Emily in Paris, mostrando la capacità del marchio di combinare lo stile con l’innovazione di punta e l’artigianato. Alcuni dei prodotti Samsung comprendono:

  • Galaxy Z Flip 5G: uno smartphone pieghevole premium e innovativo sviluppato per i trend-setter e i multi-tasker che vogliono passare facilmente dalla cattura del selfie perfetto all’invio di e-mail, o recuperare l’ultimo episodio mentre sono fuori.
  • Galaxy Watch3: Un accessorio alla moda e funzionale che ti permette di tenere traccia dei tuoi dati sanitari con un semplice movimento del polso, trasformando la tua passeggiata quotidiana in una sfilata di moda affascinante.
  • The Serif: Un televisore unico nel suo genere che fonde design iconico e immagini straordinarie per trasformare ogni spettacolo o film nell’esperienza visiva per eccellenza, come se stessi passeggiando all’interno del Musée D’Orsay.
  • The Sero: Il rivoluzionario televisore The Sero ha un design unico al mondo, che consente di passare senza soluzione di continuità da un contenuto orizzontale a uno verticale, in modo da poter guardare Netflix e i contenuti mobile sui social con facilità.
  • Bespoke Cube: un frigorifero compatto e multifunzionale che può essere facilmente collocato in qualsiasi punto della casa, mantenendo tutto, dal vino ai cosmetici, fresco più a lungo.
  • Bespoke Fridge Freezer: L’iconico frigorifero modulare che permette di portare personalizzazione e tecnologia innovativa nella tua casa.

La seconda stagione di Emily in Paris sarà disponibile su Netflix il 22 dicembre.

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