San Valentino 2025: si chiama Afrodite la capsule creata da Jesuisvir per celebrare l’amore
Jesuisvir, il brand 100% made in Italy di beachwear che esprime libertà ed eleganza senza tempo, celebra la festa degli innamorati con la mini capsule Afrodite.
Il bikini in versione rosso carminio è un’idea regalo perfetta per sorprendere e incantare, è realizzato con materiali di altissima qualità e con un’attenzione particolare a comfort e vestibilità per ogni silhouette. Il brand abbraccia la body positivity, invitando a scoprire il proprio lato più sensuale e a celebrare la propria femminilità. Il tessuto avvolge le forme in modo naturale e senza costrizioni, mantenendo la sua struttura inalterata anche dopo un uso prolungato.
Il design minimal e allo stesso tempo audace dello slip classico e della fascia con spalline larghe è pensato per combinare stile e comfort. Il tessuto doppiato tono su tono e l’inserto in tessuto lucido creano un elegante contrasto.
Leggero, morbido, traspirante e confortevole, assicura un’esperienza unica, garantendo un’asciugatura rapida per il massimo del comfort. Il bikini è disponibile anche nella versione taupe.
È realizzato con una composizione di 80% poliammide e 20% elastan, nelle taglie dalla I alla IV. È distribuito online sul sito www.jesuisvir.com a un costo di euro 120 ed è custodito in una clutch di cotone grezzo a trama spessa che conferisce un’immagine naturale e ricercata al tempo stesso.
Perfetto per una vacanza invernale ai tropici o per una giornata rilassante in SPA, o semplicemente per regalare un po’ di estate nei mesi più freddi dell’anno.
Jesuisvir
Jesuisvir è il brand di beachwear 100% Made in Italy che incarna l’essenza della donna moderna: forte, libera ed elegante.
Donne che grazie al loro essere appaiono.
I capi si ispirano alla fluidità e alla bellezza del mare, combinando eleganza e funzionalità. Ogni collezione esprime una visione unica della femminilità, celebrando un design senza tempo che fonde tessuti italiani di altissima qualità con dettagli e linee sofisticate.
L’estetica minimalista e audace di Jesuisvir celebra la bellezza naturale e la resilienza femminile.
Eterea, Allure e Lustro sono le tre collezioni.
Eterea, dominata da inserti in tulle trasparente, cattura l’essenza della femminilità in tutte le sfumature di grazia e potenza; Allure si distingue per audacia e raffinatezza, esprimendo un forte carisma che celebra la sicurezza e la personalità unica di ogni donna;
Lustro, evoca l’idea di lucentezza raffinata, in perfetto equilibrio con i colori rosso e oro, simboli di eleganza e splendore. Si integra armoniosamente con Eterea e Allure, mantenendo un’aura di esclusività e fascino.
I costumi Jesuisvir sono pensati per accompagnare le donne in ogni momento garantendo comfort, vestibilità e stile.
Jesuisvir nasce nel 2024 per opera della giovane imprenditrice e fashion stylist Virginia Pellegrino.
Classe 1999, Virginia, esploratrice selettiva, ama ispirarsi alle culture e ai paesaggi che incontra nei suoi frequenti viaggi. “Attraverso le mie esperienze nel mondo, cerco di dare forma a un’estetica unica, capace di raccontare storie e di lasciare un segno di stile inconfondibile. Ogni viaggio è un’opportunità per uscire dalla mia comfort zone, espandere i miei orizzonti e creare ricordi ed emozioni indimenticabili che trasferisco nelle mie creazioni”.