San Valentino ad Acquaworld: amore e relax tra bolle, giochi d’acqua, musica lounge e dediche romantiche

 San Valentino ad Acquaworld: amore e relax tra bolle, giochi d’acqua, musica lounge e dediche romantiche

Acquaworld, l’unico parco acquatico d’Italia aperto tutto l’anno con piscine e attrazioni indoor e outdoor,

in occasione di San Valentino diventa la scenografia perfetta per festeggiare l’amore.

Gli innamorati verranno accolti in una vera oasi di pace e relax dove lascarsi avvolgere dall’acqua in tutte le sue forme, tra bolle e getti d’acqua, cascate di cuori rossi, rose rosse, luci soffuse e lounge music.

Sulla terrazza panoramica con vista sull’area benessere, le coppie potranno scegliere un’esperienza su misura: dal romantico aperitivo, con un calice di bollicine e deliziosi finger food, alla cena a buffet, una ricca offerta di piatti sfiziosi, ideale per chi desidera una cena informale senza rinunciare al gusto, fino alla cena servita, per chi sogna un’esperienza ancora più esclusiva e unica, con un menù di carne e di pesce appositamente ideato per l’occasione.

Ma le sorprese per gli innamorati non finiscono qui! Musica lounge e dediche romantiche saranno uno dei leit motiv della serata. La colonna sonora del parco sarà affidata al talentuoso DJ Ulisse Marciano che accompagnerà gli ospiti creando un’atmosfera calda e accogliente. Non mancheranno momenti speciali: il DJ potrà leggere messaggi e dediche romantiche, rendendo ancora più personale e unica la serata al parco.

Vi aspettiamo per rendere speciale il giorno più romantico dell’anno! Affrettatevi per festeggiare l’amore! I posti sono limitati.

Per informazioni sull’acquisto dei biglietti https://acquaworld.it/it/eventi/130/san-valentino

Utile da sapere:

  • Come Raggiungere Acquaworld
    • In auto:

da Milano: prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo

da Bergamo: prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate

  • Con i mezzi pubblici:

dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo fermata Malcantone

dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata Malcantone

  • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di Acquaworld.
Digiqole Ad

Articoli correlati