Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

 Sangalli M&C Società Benefit entra in  UNA – Aziende della Comunicazione Unite

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in Società Benefit chiude il 2022 con una crescita del 40% e inizia il 2023 con l’ingresso in UNA – Aziende della Comunicazione Unite e Confindustria Intellect.

Michela Sangalli, CEO & Founder di Sangalli M&C, ha commentato l’accelerazione nel percorso di crescita e di impegno verso le proprie risorse ed il mercato: “Il nostro purpose aziendale è da sempre rivolto alla valorizzazione del capitale professionale e alla creazione di ecosistemi di skill e competenze in grado di rispondere puntualmente ad un contesto di mercato sempre più dinamico e in evoluzione. Continua l’imprenditrice – Ecco perché abbiamo scelto di formalizzare l’impegno ESG attraverso la trasformazione aziendale in Società Benefit, dando una forma programmatica a valori che condividiamo profondamente in azienda. La scelta di entrare in UNA ricade nella coerenza del nostro percorso e nella nostra volontà di essere parte attiva nella definizione dello scenario che coinvolge il tessuto imprenditoriale delle agenzie di comunicazione. I risultati raggiunti confermano il riconoscimento del nostro lavoro da parte del mercato e dei clienti”.

L’agenzia, con vocazione internazionale e passione per l’innovazione, si contraddistingue da oltre

22 anni nei settori dell’Information Technology, dell’Energy & Renewables, della Corporate Communications, dell’Education e dei Consumer Goods.

Numerosi i progetti e i clienti (multinazionali e realtà a forte spirito innovativo) che caratterizzeranno l’attività 2023, spaziando dalle media relations agli eventi, dalla content creation alla creatività fino ai social media e l’influencer marketing.  Per saperne di più: www.sangallimc.it

Digiqole Ad

Articoli correlati